ATP San Paolo: Lorenzi al secondo turno?

Tennis ATP - WTA

VOLANDRI – DELBONIS | ore 16:30

Federico Delbonis è un giocatore interessante, che nello scorso mese di luglio è balzato agli onori delle cronache per aver raggiunto la finale ad Amburgo dopo essere partito dalle qualificazioni. Filippo Volandri ha avuto qualche problema fisico la scorsa settimana, quando è stato costretto al ritiro durante il match di primo turno del torneo di Rio de Janiero contro Dusan Lajovic: il tennista italiano rischia una rapida eliminazione anche a San Paolo.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.33 su #)

DUTRA DA SILVA – GARCIA LOPEZ | ore 18:30

Guillermo Garcia Lopez è uno dei tennisti più esperti del circuito e, come praticamente tutti gli spagnoli, predilige giocare sulla terra battuta: su quella di San Paolo, a livello indoor, potrebbe brillare nel corso di questa settimana. L’esordio non appare impossibile per la testa di serie numero 6 del tabellone, che al primo turno affronta Rogerio Dutra Da Silva, proveniente dalle qualificazioni e largamente fuori dei primi cento del mondo.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.57 su Eurobet)
LORENZI – RIBA | ore 19:00

Di Paolo Lorenzi si ricorda soprattutto una grande prestazione sfoderata nel torneo di Roma contro Rafa Nadal, nel 2011: in quell’occasione, il tennista italiano fu capace di strappare un set sulla terra battuta al giocatore più forte di sempre su questa superficie. Da quel momento in poi, proprio quando sembrava ormai a fine carriera, Lorenzi è stato capace di prendersi ulteriori soddisfazioni: giusto considerarlo favorito in vista del match con Pere Riba, già sconfitto al Queen’s nel 2010.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (1.50 su Paddy Power)
ELIAS – RAMOS | ore 21:00

Albert Ramos fu grande protagonista a San Paolo nel 2012, quando riuscì a raggiungere le semifinali. Lo spagnolo ha un debutto abbastanza agevole in questa edizione del torneo brasiliano: affronta infatti Gastao Elias, che finora ha disputato pochissimi match a livello di circuito maggiore e ne ha vinti ancora meno: il portoghese ha giocato solo diciotto partite nei tabelloni principali di eventi ATP, perdendone quattordici.

PRONOSTICO: Ramos vincente (1.37 su UNIBET)
Impostazioni privacy