La Virtus Entella può tornare alla vittoria

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

VIRTUS ENTELLA – SUDTIROL | domenica 14:30

Il SudTirol aveva quasi sempre perso in trasferta prima delle ultime quattro partite in cui ha raccolto la bellezza di otto punti, senza mai perdere. La Virtus Entella vive un momento delicato, visto che non è in forma, nelle ultime 3 partite ha raccolto solo un punto e solo per l’incapacità delle avversarie di fare punti e approfittarne è rimasta al primo posto. Logico però pensare che voglia riprendere la marcia, vincendo questa contesa. Anche perché questa volta l’Entella potrà contare sul suo uomo migliore, Ricchiuti, che giocherà fin dal primo minuto. Nella formazione ospite invece gioca Facchin in porta al posto di Micai, out lo squalificato Vassallo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, Matchpoint)
OVER (2.00, Matchpoint)
LUMEZZANE – CREMONESE | domenica 14:30

Il Lumezzane è in serie positiva da quattro incontri, nei quali ha ottenuto 10 punti, riavvicinandosi all’ultimo posto utile nella zona playoff. Questa volta però l’avversario di turno è di quelli da temere, visto che la Cremonese ha ottenuto ben 20 punti in trasferta, perdendo soltanto in una occasione. Presumibilmente sarà una partita con gol, con gli ospiti leggermente favoriti dal pronostico. Il Lumezzane recupera Gallo ma soprattutto il bomber Torregrossa, che dovrebbe essere in campo dall’inizio. Cremonese che ritrova invece il portiere Bremec. Manca Abbate, ma gioca Minelli in difesa.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.36, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

PRO VERCELLI – COMO | domenica 14:30

Sei vittorie e quattro pareggi in dieci incontri casalinghi per la Pro Vercelli, che non ha mai perso subendo solamente 4 gol. Il Como versione trasferta non conosce di solito mezze misure, tanto che ha ottenuto solo un pareggio. Partita aperta, dunque, perché i lariani se la giocano sempre all’attacco. La Pro Vercelli non è in forma, non vince da tre partite e ha necessità di farlo per tenere vivo il sogno di agguantare il primo posto. Pro Vercelli con moltissimi dubbi tra l’altro, perché per infortuni vari potrebbero mancare almeno cinque giocatori tra cui l’attaccante Iemmello. Como senza Bencivenga, Cristiani e Donnarumma.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.30, Matchpoint)
VENEZIA – CARRARESE | domenica 14:30

Solo un punto nelle ultime tre partite casalinghe per il Venezia che, a causa di questo rendimento, ha perso delle posizioni in classifica. I gol non mancano mai però quando gioca il Venezia, 11 gli over, e la Carrarese sembra essere un avversario alla sua portata, anche se ultimamente i toscani hanno dato qualche segnale di risveglio, ottenendo 4 punti nelle ultime due partite. Il Venezia dovrebbe giocare con la stessa squadra che ha battuto il Sudtirol, anche se Dal Canto ha recuperato Cappellini. In casa Carrarese probabile debutto per Gorzegno, appena tesserato. Mancherà lo squalificato Merini.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.28, Matchpoint)



Impostazioni privacy