Eredivisie: il PSV insegue una nuova vittoria

Eredivisie

HEERENVEEN – NAC BREDA | ore 18:45

Il punto di forza dell’Heerenveen è l’attaccante islandese Alfred Finnbogason, che è il capocannoniere dell’Eredivisie con ventuno gol segnati: tre in più di Graziano Pellè, centravanti italiano del Feyenoord. Il punto debole è la fase difensiva, come si è nuovamente visto in occasione della netta sconfitta incassata dalla squadra di Van Basten contro l’Ajax, nello scorso weekend. La sfida contro il NAC Breda può essere da “gol” e “over”: quest’ultima opzione, nelle prime ventiquattro giornate, si è verificata diciotto volte per l’Heerenveen e appena due in meno per i suoi avversari di oggi.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Van Anholt, Otigba, Kum, Dijks, Sinkgraven, Kamps, Lurling, Fazli, Basacikoglu, Finnbogason.
NAC BREDA: Rouwelaar, Roover, Buijs, Drost, Van der Weg, Matic, Gilissen, Verbeek, Hadouir, Sarpong, Poepon.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.50 su Eurobet)
OVER (1.45 su Tipico)

NEC NIJMEGEN – PSV EINDHOVEN | ore 20:45

Venerdì scorso, Bryan Ruiz ha realizzato il suo primo gol con la maglia del PSV Eindhoven ed è tornato ad esultare in Eredivisie a due anni e mezzo di distanza dall’ultima volta: il 27 agosto del 2011, aveva contribuito al successo per 4-1 ottenuto dal Twente sul VVV-Venlo. In mezzo c’è stata un’esperienza in Premier League, con la maglia del Fulham, club che lo ha ceduto in prestito nello scorso mese di gennaio. L’arrivo di Ruiz è uno dei segreti della rinascita del PSV, che ha vinto le ultime tre partite di campionato e potrebbe ottenere un nuovo successo contro il NEC Nijmegen, penultimo in classifica.

La vittoria del Psv è a quota 1.75 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€).

Probabili formazioni:
NEC NIJMEGEN: Johnsson, Vermijl, Van Eijden, Haitz, Conboy, Koolwijk, Stefanik, Jahanbakhsh, Rieks, Foor, Higdon.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Park, Schaars, Hiljemark, Ruiz, Locadia, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (1.75 su Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy