La Spal in casa ha sempre subito gol

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

ALESSANDRIA – RENATE | domenica 14:30

Alessandria e Renate sono due squadre che sulla carta si equivalgono, hanno più o meno gli stessi punti in classifica e l’ambizione di rimanere il prossimo anno in Lega Pro. Dunque puntano a chiudere il torneo tra le prime otto. L’Alessandria in casa va benissimo, non ha mai perso e ha subito solo 8 gol. Al contrario il Renate è la squadra che fa meglio in trasferta: 22 punti conquistati, anche se nelle ultime 2 gare giocate lontano dal suo stadio ha ottenuto solo un punto. Lecito attendersi un match con gol, visti i numeri delle due squadre.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.75, Matchpoint)
CUNEO – FORLI | domenica 14:30

Il Cuneo non riesce proprio a decollare, anzi, ultimamente sta raccogliendo davvero poco e il sogno di rimanere in Lega Pro anche il prossimo anno si sta pian piano spegnendo. Per riaccenderlo servirebbe una vittoria, ma il Forlì è una squadra che ultimamente in trasferta sta raccogliendo ottimi risultati (18 punti totali) e dunque ha le carte in regola anche per vincere questa partita. Per il Cuneo, che in casa segna poco (9 gol), però è l’ultima chiamata: dovrà fare la partita della vita.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.30, Matchpoint)

REAL VICENZA – PORTO TOLLE | domenica 14:30

Se il Real Vicenza non si sveglia rischia di finire fuori dalle prime otto posizioni della classifica e dunque fuori dalla Lega Pro unica. Ha perso 3 delle ultime 4 partite e ora deve assolutamente battere un Porto Tolle che sì è in serie positiva, ma sta andando avanti a piccoli passi. In trasferta questa squadra ha dimostrato di non chiudersi in difesa, perdendo solo per 4 volte. Il ruolino del Real Vicenza in casa però è assolutamente positivo, solo 2 le sconfitte. Ma visto il momento altalenante che attraversa potrebbe non farcela a fare il pieno, anche perché mancheranno due titolari come Pavic e Stefani.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
SPAL – SANTARCANGELO | domenica 14:30

Una partita molto importante soprattutto per la Spal, che gioca solo per i tre punti. Il problema della Spal è che gioca contro un grande avversario come il Santarcangelo e che non ha a disposizione tanti giocatori, tra cui anche il regista ex Juve Matteo Paro. Il Santarcangelo non se la passa benissimo, non vince da parecchio tempo (4 pari e un ko nelle ultime 5) e sta collezionando molti under. Al contrario la Spal è una macchina da gol nelle ultime apparizioni. Quale delle due parti prevarrà? Forse nessuna, ma i gol non dovrebbero mancare. La Spal in casa ha sempre fatto over 1.5 e ha sempre subito almeno un gol a partita, il Santarcangelo solo una volta non ha segnato in trasferta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Matchpoint)



Impostazioni privacy