Lazio-Ludogorets Razgrad e Swansea-Napoli

Europa League

LAZIO – LUDOGORETS RAZGRAD | giovedì ore 21:05

La Lazio da quando è tornato Reja in panchina ha dimostrato di potersela giocare alla pari nella singola partita anche contro squadre molto forti per rendimento in questa stagione come Juventus e Roma. La Lazio ha una brutta classifica in campionato ed è stata già eliminata in Coppa Italia, motivo per cui questa competizione ha grande importanza e infatti Reja manderà in campo una formazione molto vicina a quella titolare.

Questa sarà naturalmente una sfida inedita nelle coppe europee tra Lazio e Ludogorets. La Lazio è arrivata seconda nel suo girone dietro al Trabzonspor, mentre i bulgari – che per la prima volta si sono qualificati in una fase finale di una coppa europea – hanno vinto il proprio girone grazie a cinque successi e un pareggio. La squadra bulgara è stata una delle maggiori rivelazioni della prima fase, ma in questo confronto ad eliminazione diretta la Lazio è nettamente favorita.

La Lazio ha perso una sola volta nelle ultime 18 partite di Europa League, nove vittorie e otto pareggi completano il parziale, mantenendo inviolata la porta in tre delle ultime quattro. In più in questa competizione la Lazio non perde in casa da nove partite: sei vittorie e tre pareggi. I precedenti tra squadre italiane e bulgare sono a favore delle italiane, e di molto: 28 vittorie a 7, 11 i pareggi.

Su Unibet – che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€) – c’è la possibilità di giocare l’over/under 1.5 della squadra di casa. L’over 1.5 della squadra di casa, e cioè la Lazio farà almeno due gol, è a quota 1.78. La vittoria della Lazio – sempre su Unibet – è a quota 1.60.

Probabile formazioni
LAZIO: Berisha, Ciani, Cana, Radu, Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.
LUDOGORETS RAZGRAD: Stoyanov, Junior, Moti, Barthe, Minev, Dyakov, Zlatinski, Misidjan, Marcelinho, Aleksandrov, Bezjak.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, Unibet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.78, Unibet)

SWANSEA – NAPOLI | giovedì ore 21:05

Il Napoli può andare lontano in Europa League. Ha dimostrato di essere forte in campo europeo in un girone tostissimo con Marsiglia, Borussia Dortmund e Arsenal, ha un allenatore che dà il meglio nelle coppe, e non a caso Benitez l’anno scorso ha vinto l’Europa League con il Chelsea ed è già in finale di Coppa Italia.

Lo Swansea ha già un po’ di esperienza in campo europeo, dove ha giocato 24 partite con 5 vittorie, 13 sconfitte e 6 pareggi. In Europa League è arrivato vincendo l’anno scorso la Capital One Cup e ha fatto fuori proprio il Chelsea di Benitez, che conosce bene il modulo di gioco degli avversari e che mandando in campo la formazione titolare non dovrebbe avere troppi problemi a fare almeno un gol – che in trasferta è fondamentale – e quanto meno non perdere.

Su Unibet – che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€) – c’è la possibilità di giocare l’over/under 1.5 della squadra in trasferta. L’over 1.5 della squadra in trasferta, e cioè il Napoli farà almeno due gol, è a quota 1.90. La vittoria della Lazio – sempre su Unibet – è a quota 1.60.

Probabile formazioni
SWANSEA: Tremmel, Rangel, Chico, Williams, Davies, Britton, De Guzman, Dyer, Pablo Hernandez. Routledge, Bony.
NAPOLI: Rafael, Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam, Dzemaili, Inler, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.15, Unibet)
OVER 1.5 SQUADRA DI TRASFERTA (2.16, Unibet)
Impostazioni privacy