ATP Rio de Janeiro: altra vittoria per Fognini?

Tennis ATP - WTA

KAMKE – DODIG | ore 14:00

Ivan Dodig è un giocatore che ha un ottimo servizio ed esprime il meglio del suo repertorio sui campi veloci: sul cemento indoor di Marsiglia, dunque, si trova a suo agio. Dopo aver battuto Albano Olivetti al primo turno, il croato dovrebbe riservare lo stesso trattamento a Tobias Kamke: quest’ultimo ha perso tutti e tre i precedenti in archivio, disputati a Stoccolma nel 2010, a Miami nel 2012 e a Washington nel 2013.

PRONOSTICO: Dodig vincente (1.48 su Eurobet)
CUEVAS – FOGNINI | ore 17:00

Continua l’ascesa di Fabio Fognini, che ha da poco raggiunto il suo best ranking e disputato due finali consecutive: dopo aver conquistato il titolo a Viña del Mar, ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Buenos Aires, prima di arrendersi a David Ferrer. Questa settimana, il tennista italiano è impegnato nel torneo di Rio de Janeiro, altro evento che si disputa su terra battuta: Fognini ha vinto 24 delle ultime 26 partite giocate su questa superficie, compresa quella di primo turno contro Aljaz Bedene. Pablo Cuevas sarà la prossima vittima?

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.22 su #)
RAMOS – SOUSA | venerdì ore 00:00

Albert Ramos ha debuttato in questa edizione del torneo di Rio de Janeiro eliminando Leonardo Mayer con un perentorio 6-2 6-0. Il mancino spagnolo parte favorito anche in vista del match di secondo turno contro Joao Sousa, avversario che ha già sconfitto ad Estoril nel 2012. Anche quando i due giocatori si sono incrociati in un evento del circuito minore (a Siviglia, nel 2009 e nel 2010), Ramos ha sempre avuto la meglio sul portoghese.

PRONOSTICO: Ramos vincente (1.50 su #)
Impostazioni privacy