ATP Delray Beach: Cilic ancora protagonista?

Tennis ATP - WTA

PITER – PFIZENMAIER | ore 14:00

Nella passata stagione, Dinah Pfizenmaier ha compiuto progressi significativi: è entrata per la prima volta tra le prime cento giocatrici del mondo, è approdata ai quarti di finale del torneo di Palermo e ha raggiunto un buon terzo turno al Roland Garros, dopo essere partita dalle qualificazioni. A Rio de Janeiro, la tennista tedesca parte favorita in vista del match contro Katarzyna Piter, già battuta due volte su due: a Rotterdam nel 2011 e a Taipei nel 2013.

PRONOSTICO: Pfizenmaier vincente (1.62 su Eurobet)

NARA – HSIEH | ore 15:00

Su-Wei Hsieh può vantare una tradizione molto favorevole contro Kurumi Nara, che ha sconfitto quattro volte in altrettanti precedenti, tutti disputati in tornei asiatici: a Makinohara nel 2009, a Pechino nel 2011, a Ningbo nel 2012 e a Kuala Lumpur nel 2013. Ora, le due tenniste sono pronte ad affrontarsi nuovamente: questa volta si cambia scenario, perché si gioca a Rio de Janeiro. L’esito del confronto, però, potrebbe non subire modifiche.

PRONOSTICO: Hsieh vincente (2.25 su #)
CILIC – BECKER | ore 17:00

Dopo un 2013 molto difficile, caratterizzato soprattutto da una squalifica di quattro mesi per doping, Marin Cilic sta ritrovando il sorriso. Il croato è reduce da due ottime settimane: prima ha conquistato il titolo a Zagabria, poi ha raggiunto la finale anche a Rotterdam. A Delray Beach, dove è accreditato della settima testa di serie, Cilic vuole essere ancora protagonista: Benjamin Becker, suo primo avversario, ha perso entrambi i precedenti.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.25 su UNIBET)
MATOSEVIC – HEWITT | giovedì ore 02:30

Derby australiano al secondo turno del torneo di Delray Beach. Marinko Matosevic affronta Lleyton Hewitt, che ieri – battendo Bradley Klahn – ha compiuto un nuovo passo verso un importante traguardo: è infatti salito a 598 vittorie nel circuito ATP, a -2 dalla fatidica quota 600. Questa notte, l’ex numero uno del mondo – ancora competitivo a dispetto di un’età non più giovanissima – ha l’opportunità di avvicinarsi ulteriormente alla cifra tonda.

PRONOSTICO: Hewitt vincente (1.53 su UNIBET)
Impostazioni privacy