Il Watford di Sannino è in ripresa

championship

YEOVIL – WATFORD | martedì ore 20:45

Il Watford ha ormai superato il periodo più negativo della stagione, quello in cui gli scarsi risultati portarono all’addio di Gianfranco Zola e all’arrivo di Giuseppe Sannino. L’ex allenatore del Chievo dopo un avvio non esaltante è riuscito a dare una identità di gioco alla sua squadra, e una volta conosciute le abilità dei suoi calciatori – molti sono ex Udinese, visto che il Watford è pure di proprietà della famiglia Pozzo – ha vinto tre delle ultime quattro partite di Championship e qualche settimana fa ha fatto due gol fuori casa al Manchester City finendo il primo tempo addirittura in vantaggio.

Come di consueto, Sannino bada prima di tutto a non subire gol e infatti la difesa è migliorata parecchio e nelle ultime quattro partite in ben tre occasioni la porta è rimasta inviolata, mentre in attacco Deeney è tornato a fare gol con regolarità. L’anno scorso il Watford ha perso la finale playoff, è stato ad un passo dalla promozione in Premier League e continuando così potrebbe riprovarci, magari con maggiore fortuna.

Lo Yeovil ha il peggiore rendimento in casa del campionato, ha vinto solo due partite e ha fatto solo 10 gol su 14 partite giocate in casa.

La vittoria del Watford è a quota 2.10 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
YEOVIL: Stech, Ayling, Webster, Duffy, McAllister, Grant, Ralls, Lundstram, Edwards, Moore, Miller.
WATFORD: Almunia, Doyley, Cassetti, Angella, Faraoni, Murray, McGugan, Tozser, Pudil, Deeney, Forestieri.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.05, William Hill)
NO GOL (2.10, William Hill)

Altri pronostici campionati inglesi:
Wigan – Barnsley 1 (1.53, William Hill)
Milton Keynes Dons – Preston 2 (2.62, William Hill)
Newport County – Oxford Utd X (3.10, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy