Il Tigre è una squadra da “under”

argentina

OLIMPO – ARSENAL SARANDI | martedì 22:00

Una vera e propria delusione questo Arsenal Sarandì che – distratto dalla Coppa Libertadores (la Champions League del Sudamerica) – sta collezionando solo brutte figure in queste prime giornate del torneo Final. Eppure gioca bene e crea tante occasioni, non sfruttandole adeguatamente. È la difesa a preoccupare, visto che sono già quattro i gol subito. Tanto che Caraglio e il tecnico Alfaro hanno commentato in coro: «Siamo preoccupati perché non riusciamo a metterla dentro». L’Olimpo invece è partito bene, ha 4 punti e la sua porta è ancora immacolata. Merito della tenacia e della grinta che ci mette, lo ha sottolineato anche Peruzzo, tecnico dei padroni di casa. Questa è una partita però difficile, l’Arsenal con un’altra sconfitta entrerebbe davvero in crisi. I giocatori per far bene li ha, per cui è lecito attendersi un colpo esterno. La doppia chance esterna è a quota 1.56 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.56, Matchpoint)

VELEZ – ALL BOYS | martedì 23:15

Con quattro punti in classifica il Velez si appresta ad affrontare l’All Boys, avversario che è assolutamente alla sua portata considerato che ha iniziato balbettando questo Final. Il Velez, che è impegnato anche in Coppa Libertadores, non sembra intenzionato a fare sconti anche perché in questo momento ha trovato un Zarate (l’ex Lazio) molto ispirato soprattutto per gli assist. Il Velez in questi giorni ha dovuto lavorare molto di più sul piano burocratico, visto che c’era il rischio di dover giocare a porte chiuse per problemi legati allo stadio. Adesso il tribunale ha deciso che si giocherà a porte aperte, anche se non saranno disponibili tutti i settori dello stadio. Pronostico che è tutto a favore dei padroni di casa, che non dovrebbero fare turnover per questo incontro.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.62, Matchpoint)
RACING – TIGRE | mercoledì 00:30

La domanda è questa: riuscirà il Racing a fare gol? Si, perché il Tigre finora i due punti che ha in classifica li ha ottenuti con due pareggi senza reti. Ha problemi nel far gol, certo, ma l’organizzazione tattica non si discute: il Tigre occupa bene gli spazi e fargli gol diventa dura. Anche in casa del Racing l’atteggiamento degli ospiti dovrebbe essere attendista: meglio non prenderle. Tigre che non cambia la formazione, sarà la stessa che ha pareggiato contro l’Olimpo, tanto più che l’allenatore ha tutti gli uomini a disposizione. Il Racing invece qualcosa cambierà, lo ha confermato il tecnico Mostaza. Probabile spazio anche per Vietto, il baby talento che Camoranesi qualche giorno fa – tramite stampa – ha consigliato alla Juventus.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.40, Matchpoint)
Impostazioni privacy