ATP Delray Beach: Isner torna in campo

Tennis ATP - WTA

REISTER – ANDUJAR | ore 14:00

In questa stagione, Julian Reister non ha ancora vinto una partita: a Chennai e agli Australian Open, problemi fisici gli hanno impedito di concludere i match contro Benjamin Becker e Thomaz Bellucci; a Viña del Mar e Buenos Aires, è stato sconfitto da Guillermo Garcia Lopez e Fabio Fognini. Il periodo negativo del tedesco rischia di continuare sulla terra battuta di Rio de Janeiro contro Pablo Andujar, che gioca bene su questa superficie ed è l’ottava testa di serie del tabellone.

PRONOSTICO: Andujar vincente (1.36 su #)

KLAHN – HEWITT | ore 18:30

All’inizio di questa stagione, Lleyton Hewitt ha vinto il torneo di Brisbane – battendo Roger Federer in finale – e ha conquistato il ventinovesimo titolo della sua fantastica carriera, nel corso della quale è stato numero uno del mondo e ha saputo conquistare due titoli Slam. Il tennista australiano, che lunedì prossimo compirà trentatré anni, è ancora protagonista: a Delray Beach – dove ha trionfato nel 1999 – parte favorito in vista del match odierno contro Bradley Klahn.

PRONOSTICO: Hewitt vincente (1.62 su #)
LU – HARRISON | ore 19:00

Yen-Hsun Lu è uscito un po’ acciaccato dal torneo di Memphis, cui ha preso parte la scorsa settimana: in semifinale, è stato costretto al ritro contro Ivo Karlovic dopo il primo set per problemi al collo. Il giocatore di Taipei rischia di non presentarsi al top della condizione a Delray Beach, dove affronta Ryan Harrison al primo turno. Lo statunitense è favorito anche dalla tradizione: ha vinto tutti e tre i precedenti (a Los Angeles nel 2011, ad Eastbourne e Wimbledon nel 2012).

PRONOSTICO: Harrison vincente (1.62 su Eurobet)
RUSSELL – ISNER | mercoledì ore 02:30

John Isner torna in campo: si era fatto male ad una caviglia lo scorso 14 gennaio, in occasione del match di primo turno degli Australian Open contro Martin Klizan. Il numero uno statunitense rientra a Delray Beach, dove ha raggiunto le semifinali nelle ultime due edizioni. Quest’anno, debutta contro il suo connazionale Michael Russell, che ha perso tutti e tre i confronti diretti finora disputati: a Houston nel 2009, a Miami ed Atlanta nel 2010.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.25 su UNIBET)
Impostazioni privacy