ATP Delray Beach: Sock-Mannarino, la sfida si rinnova

Tennis ATP - WTA

SOCK – MANNARINO | ore 20:30

Fino alla passata stagione non si erano mai affrontati, ma ora stanno recuperando con gli interessi. Sul cemento all’aperto di Delray Beach, Jack Sock ed Adrian Mannarino sono pronti a sfidarsi per la terza volta in appena un mese e mezzo. Sock ha vinto tutti e due i precedenti: 6-3 6-4 ad Auckland, lo scorso 6 gennaio, e 7-5 1-6 7-6 a Memphis, sei giorni fa. Lo statunitense è un giovane in grande crescita e ha buone possibilità di imporsi anche in questa occasione.

PRONOSTICO: Sock vincente (1.58 su Eurobet)

GIRALDO – BELLUCCI | ore 23:00

Thomaz Bellucci sembrava lanciatissimo nel 2011, quando riuscì a raggiungere le semifinali nel Masters 1000 di Madrid, ma poi non ha più ottenuto grandi risultati. Il brasiliano è reduce da un infortunio accusato la scorsa settimana – nelle qualificazioni del torneo di Buenos Aires – e sulla terra battuta di Rio de Janeiro rischia una sconfitta al primo turno contro Santiago Giraldo, che è sempre pericoloso su questa superficie ed è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Giraldo vincente (1.68 su Eurobet)
CLEZAR – DELBONIS | martedì ore 00:00

Federico Delbonis si è fatto conoscere dagli appassionati di tennis nello scorso mese di luglio, quando è arrivato in finale ad Amburgo, dopo essere partito dalle qualificazioni. L’argentino non si è riproposto su alti livelli negli ultimi mesi, ma il match contro l’inesperto Guilherme Clezar – valido per il primo turno del torneo di Rio de Janeiro, evento che va in scena sulla terra rossa, la superficie preferita da Delbonis – sembra quello giusto per provare a rilanciarsi.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.42 su Eurobet)
QUERREY – LOPEZ | martedì ore 02:30

La clamorosa sconfitta subita da Sam Querrey contro James Ward è stata determinante per la recente eliminazione degli Stati Uniti dalla Coppa Davis, arrivata per mano della Gran Bretagna. Il tennis a stelle e strisce continua a vivere una crisi che sembra incredibile, vista l’enorme qualità di campioni su cui gli americani hanno quasi sempre potuto contare. Querrey potrebbe andare in difficoltà anche contro Feliciano Lopez, al primo turno del torneo di Delray Beach.

PRONOSTICO: Lopez vincente (2.15 su Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy