L’Arzanese può sorprendere ancora

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

ARZANESE – TUTTOCUOIO | domenica 14:30

Guai a pensare che l’Arzanese non possa battere il Tuttocuoio. È vero che l’Arzanese è penultima con 21 punti in classifica, ma va notato che ha perso solamente una volta nelle ultime cinque partite, raccogliendo vittorie casalinghe anche contro Messina e Cosenza, che non sono proprio squadrette. Il Tuttocuoio è una squadra indecifrabile, capace di tutto. Ma viene da due sconfitte consecutive e rischia di subirne un’altra.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Matchpoint)
VIGOR LAMEZIA – GAVORRANO | domenica 14:30

L’incredibile gol di Zampaglione (il cui video ha fatto il giro d’Italia e il veggente è stato uno dei primi a linkarlo sulla pagina facebook) ha fatto tornare a sorridere la Vigor Lamezia, che non vinceva da parecchio e non segnava da ben 7 partite. Problemi risolti per la formazione calabrese? È tutto da verificare. C’è un’altra battaglia all’orizzonte contro il Gavorrano, squadra colabrodo in trasferta, con appena quattro punti conquistati e solo due gol segnati. La Vigor Lamezia ha un’alta probabilità di vittoria, e ancora più probabile è l’under tra due squadre che segnano pochissimo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.70, Matchpoint)
UNDER (1.50, Matchpoint)

TERAMO – MARTINA FRANCA | domenica 14:30

Solo due i gol segnati in trasferta dal Martina Franca, il cui rendimento esterno è tutt’altro che positivo. Il Martina a dire il vero hanno pareggiato proprio le ultime due trasferte, evidenziando passi in avanti in fase difensiva. Il Teramo in casa invece viaggia su ritmi alti, ben 24 punti conquistati e appena una sconfitta. Ultimamente in trasferta non ha fatto bene, ma davanti ai suoi tifosi difficilmente farà cilecca.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
MELFI – COSENZA | domenica 14:30

Il Melfi ha il peggior rendimento casalingo del torneo, il Cosenza in trasferta è andato molto bene nella prima parte del campionato, ora è crollato ma resta il migliore lontano dal suo stadio con 19 punti conquistati. Il dato poco confortante per la formazione calabrese sono le quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte. Il Melfi ha la pareggite, ben 12 le X collezionate in questo campionato. E se ne arrivasse un’altra? Cosenza comunque favorito, doppia chance esterna probabile.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.39, Matchpoint)



I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy