Tre partite del torneo Final argentino

argentina

ARSENAL SARANDI – VELEZ | sabato 22:00

La prima giornata del Final non ha dato grandi gioie ad Arsenal Sarandì e Velez, accreditate come protagoniste di questa stagione (ma entrambe sono molto distratte dalla Coppa Libertadores). L’Arsenal ha perso contro l’Estudiantes, solo un pari per il Velez. Questa allora è una partita molto importante per entrambe e la sconfitta è vietata. Storicamente è un match che termina spesso in parità (ben 11 le X in 23 precedenti) e non è da escludere che finisca così anche stavolta. Il pareggio è a quota 2.85 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

Probabili formazioni
ARSENAL: Campestrini; Braghieri, Echeverría, Nervo, Pérez; Sperdutti, Marcone, Zuculini, Rolle; Furch, Caraglio.
VELEZ: Sebastián Sosa; Cubero, Domínguez, Tobio, Papa; Allione, Romero, Cabral, Correa; Pratto, Zárate.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.85, Matchpoint)

SAN LORENZO – RACING CLUB | domenica 00:30

Sono ben 162 i precedenti nella storia tra San Lorenzo e Racing. E gli ospiti sono in vantaggio per 59-58. Per pareggiare i conti allora al San Lorenzo occorre una vittoria… scherzi a parte, i valori tecnici delle due formazioni sono sicuramente diversi, ma il San Lorenzo è molto preso dalla Libertadores dove non ha iniziato con il piede giusto. Ko contro il Botafogo e ko anche nella prima giornata del campionato. Insomma, adesso Piatti e compagni devono assolutamente vincere, anche se all’orizzonte ci sono impegni importanti e dunque qualche titolare potrebbe riposare.

Probabili formazioni
SAN LORENZO: Torrico; Buffarini, Cetto, Valdés, Más; Mercier, Ortigoza, Romagnoli; Correa, Piatti; Blandi.
RACING CLUB: Saja; Gómez, Saveljich, Ortiz, Cahais; Campi, Villar, Zuculini, De Paul; Hauche, Viola.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Matchpoint)
COLON – ARGENTINOS | domenica 00:30

Il Colon è una delle squadre sicuramente meno attrezzate del campionato argentino e lo ha fatto vedere anche nella prima giornata di campionato perdendo nettamente sul campo del Racing per 3-0. Adesso ha l’occasione per riscattarsi ma dovrà sfidare un Argentinos Jrs che ha vinto la prima partita e che ha trovato in Pisculichi un giocatore già affidabile in zona gol. Partita che gli ospiti potrebbero anche riuscire a vincere, visto l’entusiasmo e lo scarso valore del Colon.

Probabili formazioni
COLON: Montoya; Castillo, Alcoba, Landa, Bíttolo; Graciani, Videla, Meli, Mansilla; Curuchet, Alario.
ARGENTINOS: Migliore; Barraza, Torrén, Gambetta; Serrano, Vittor, Iñíguez, Rodríguez; Pisculichi, Gómez; Fernández.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.80, Matchpoint)
Impostazioni privacy