ATP Buenos Aires: Fognini in semifinale?

Tennis ATP - WTA

HAASE – ROBREDO | ore 18:00

Tommy Robredo ha sconfitto Robin Haase per tre volte in altrettanti precedenti, peraltro senza mai perdere un set: lo spagnolo si è imposto a Barcellona nel 2008, a Rotterdam nel 2010 e ad Oeiras nella scorsa stagione. Oggi, i due giocatori tornano ad affrontarsi nei quarti di finale del torneo di Buenos Aires: si gioca sulla terra battuta, la superficie sulla quale Robredo ha sempre ottenuto i suoi principali successi, ed è probabile che Haase subisca una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.40 su Eurobet)
ANDUJAR – FOGNINI | ore 19:00

Ottimo momento per Fabio Fognini, che ha appena conquistato il titolo a Viña del Mar ed è salito al numero 14 della classifica mondiale, raggiungendo il suo best ranking. Il giocatore italiano ha vinto gli ultimi otto match che ha disputato, Coppa Davis compresa. A Buenos Aires, dopo aver eliminato Julian Reister e Leonardo Mayer nei primi due turni, contende un posto in semifinale a Pablo Andujar: quest’ultimo ha perso l’unico precedente in archivio, giocato quattro anni fa, sempre nel torneo argentino.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.32 su Paddy Power)
SIJSLING – KOHLSCHREIBER | ore 20:30

Philipp Kohlschreiber dispone di uno splendido rovescio ad una mano e occupa da anni un posto stabile tra i primi trenta giocatori del mondo, ma potrebbe avere qualche problema sul cemento indoor di Rotterdam contro Igor Sijsling, che serve molto bene e dà il meglio di sé sulle superfici veloci. L’olandese, oltretutto, ha vinto tutti e due i confronti finora disputati contro Kohlschreiber: a Metz nel 2011 e a Dusseldorf nel 2013. Il tedesco rischia una sconfitta anche nel match di oggi.

PRONOSTICO: Sijsling vincente (2.20 su Eurobet)
Impostazioni privacy