Napoli-Roma, sarà “gol” anche stavolta?

Coppa Italia

NAPOLI – ROMA | mercoledì ore 21:00

La partita di andata è stata bellissima, tutte e due le squadre hanno giocato bene e ci sono stati parecchi gol segnati. Il Napoli gioca all’attacco e lo ha confermato anche vincendo 3-1 contro il Milan sabato sera in campionato. Il pregio della squadra di Benitez è che fa gol con grande facilità, il difetto è che ne subisce troppi perché è troppo sbilanciata in attacco e perché ha dei difensori non forti come lo sono centrocampisti e attaccanti.

Il gol fatto da Taarabt vale da esempio. La difesa per evitare l’uno contro uno è arretrata troppo e ha permesso al giocatore del Milan di provare il tiro da una posizione comunque vantaggiosa.

Il Napoli ha perso la partita di andata 3-2 e stasera dovrà giocare all’attacco, i problemi in fase difensiva si riproporranno ed è per questo che Garcia giocherà con una formazione più offensiva di quella dell’andata, per sfruttare il contropiede col maggiore numero di attaccanti. La Roma ha vinto all’andata, ma fare gol sarà importante perché una sconfitta per 1-0 (ma anche 2-1) qualificherebbe il Napoli. Ecco allora Pjanic sulla linea dei centrocampisti che avrà il compito di lanciare in contropiede – insieme a Strootman – Gervinho e Ljajic, con Destro al posto di Totti pronto a fare movimenti per favorire gli inserimenti degli altri due attaccanti.

Paddypower propone il rimborso delle scommesse singole perdenti sul primo marcatore e sul risultato esatto se la partita finirà in pareggio. Sulla pagina Facebook e su Twitter il veggente darà il suo pronostico sul primo marcatore, subito dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali, intorno alle 20.

Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.

Il pronostico sul risultato esatto è invece 2-2 a quota 12.00, sempre su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana)

Probabili formazioni:
NAPOLI: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.
ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Ljajic, Destro.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.56, Paddypower)
OVER (1.66, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy