Coppa Italia, c’è Fiorentina-Udinese

Coppa Italia

FIORENTINA – UDINESE | martedì ore 21:00

La Fiorentina ha una squadra più forte dell’Udinese, però finora ha perso tutti e due i precedenti giocati in questa stagione: 1-0 in campionato e 2-1 in Coppa Italia. Le due partite sono state giocate a Udine, a Firenze la squadra di Montella avrà la possibilità di ribaltare la sconfitta dell’andata, ma dovrà fare attenzione. Come già scritto nella partita di andata

L’Udinese è capace di fare giocare male le avversarie quando gioca con la giusta intensità e fa pressing come vuole Guidolin. L’Udinese col facendo pressing a centrocampo potrà mettere in difficoltà gli avversari perché il modo migliore di attaccare la Fiorentina è riconquistare palla quando gli avversari sono nella metà campo avversaria, e sfruttare al massimo le ripartenze in cui la squadra di Guidolin eccelle.

Per questo motivo un gol dell’Udinese in contropiede non è da escludere e anzi è molto probabile, la Fiorentina per qualificarsi dovrebbe vincere 1-0 ma è un risultato molto difficile da ottenere. Gli ultimi sei precedenti giocati a Firenze tra Fiorentina e Udinese sono tutti finiti coi segni “gol” e “over”. L’Udinese in trasferta ha subito parecchi gol in campionato (18 su 12 partite), e in porta ci sarà il giovane Scuffet che potrebbe pagare la sua inesperienza in una partita così importante. Montella deve però rinunciare allo squalificato Borja Valero e ha Aquilani e Ambrosini in forse. Per sua fortuna Cuadrado è stato tra i migliori contro l’Atalanta, servirà la sua fantasia per sorprendere la difesa avversaria.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su William Hill. In un confronto di andata e ritorno in cui la squadra di casa è in svantaggio e deve recuperare dopo una sconfitta all’andata, giocare l’over 1.5 secondo tempo è sempre una buona idea.

Probabili formazioni:
FIORENTINA: Neto, Roncaglia, G. Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Matri, Ilicic.
UDINESE: Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.00, William Hill)
1 (1.61, William Hill)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.20, William Hill)

Impostazioni privacy