La Spal in casa subisce sempre gol

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

BASSANO – MANTOVA | domenica 14:30

Conservare il primo posto in classifica è l’obiettivo di un Bassano che ha perso smalto nelle ultime settimane. Lo dicono i numeri: solo una vittoria nelle ultime 4 partite e ben 2 ko. Il Mantova in trasferta ha perso solo una volta in questa stagione e spesso e volentieri è riuscito ad imbrigliare i suoi avversari. Potrebbe farlo anche questa volta, visto che i buoni giocatori non gli mancano di certo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.70, Matchpoint)
CASTIGLIONE – SANTARCANEGOLO | domenica 14:30

C’è una sola squadra che in casa non è mai riuscita a vincere in questo campionato ed è proprio il Castiglione, colpito da una vera e propria maledizione (7 pari e 4 ko). Il Santarcangelo vuole prendersi il primo posto e dunque probabilmente giocherà una partita molto offensiva con l’intento di portarsi a casa i tre punti. Missione possibile, anche se gli ospiti non sono nel loro periodo migliore. Tuttavia in trasferta hanno un rendimento molto costante e positivo (21 punti conquistati).

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.45, Matchpoint)
GOL (1.80, Matchpoint)

TUTTOCUOIO – VIGOR LAMEZIA | domenica 14:30

Il Real Vicenza ha scelto Lamberto Zauli come nuovo allenatore per cercare di dare una scossa ad una squadra che ormai non vince da troppo tempo. Nelle ultime 5 partite solo 3 pareggi e 2 ko per i veneti, scivolati a -7 dalla vetta. Il Cuneo sembra l’avversario adatto per tornare a sorridere, ma i piemontesi hanno bisogno di punti e in trasferta finora hanno perso solo 3 volte su 11 partite disputate. Le motivazioni dei padroni di casa potrebbero fare la differenza.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Matchpoint)
SPAL – ALESSANDRIA | domenica 15:00

Sono 11 i punti che l’Alessandria è riuscita a conquistare lontano dal suo stadio. In poche sono riuscite a fare peggio. Di contro una Spal che in casa sembrava imbattibile e che invece ha perso 2 delle ultime 3 gare partite davanti al proprio pubblico. Gli ospiti sono più in forma dei ferraresi e lo testimoniano le ultime tre vittorie ottenute consecutivamente. La Spal in casa ha sempre subito almeno un gol a partita e ha fatto nove “over 1.5” su undici partite.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.70, Matchpoint)



Impostazioni privacy