Vittorie in casa per Cosenza e Casertana?

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

COSENZA – CASTEL RIGONE | domenica 14:30

Il blackout sul campo dell’Arzanese ha fatto perdere al Cosenza il primo posto del girone. Contro il Castel Rigone c’è l’occasione di fare il pieno di punti, anche perché gli ospiti in trasferta hanno già perso otto volte e hanno conquistato solo nove punti. Da ricordare che il Cosenza in casa è ancora imbattuto e che difficilmente concede qualcosa agli avversari quando gioca al San Vito. Sulla carta il pronostico è scontato ed è a favore dei calabresi.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, Matchpoint)
MESSINA – AVERSA | domenica 14:30

Risalire la classifica per entrare nelle prime otto posizioni che valgono la Lega Pro unica dell’anno prossimo è l’obiettivo del Messina che è partito piano ma ultimamente sta guadagnando posizioni in classifica grazie ad una buona serie di risultati positivi. Nelle ultime cinque partite i siciliani hanno perso solamente una volta, segno che finalmente ha trovato il giusto equilibrio. L’Aversa è una delle squadre che ha perso più volte, ben 9. Solo quattro i pareggi in stagione. L’impressione è che i padroni di casa potrebbero centrare un successo prezioso.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Matchpoint)

TUTTOCUOIO – VIGOR LAMEZIA | domenica 14:30

La Vigor Lamezia è in crisi, lo dicono i risultati. La vittoria manca da una vita e la classifica si è maledettamente complicata. In trasferta prova sempre a giocare una partita ordinata, ma ultimamente sta raccogliendo pochino. Per capire il momento no dei calabresi basta guardare la statistica dei gol segnati: 0 nelle ultime 7 partite. Il Tuttocuoio è più in palla, anche se domenica scorsa ha perso sul campo del Foggia. Il fattore campo potrebbe aiutarlo a ritrovare la vittoria.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.25, Matchpoint)
UNDER (1.55, Matchpoint)
CASERTANA – SORRENTO | domenica 15:00

La serie di risultati utili della Casertana sta diventando impressionante. Difficile fermare la marcia di una squadra che ha risalito la classifica fino a conquistare la vetta, per il momento in compagnia del Teramo. In casa la Casertana ha subito solamente 4 reti, la difesa è un vero fortino. Difficile che il Sorrento, che naviga nei bassifondi, possa fare il colpaccio, anche se qualche exploit in trasferta lo ha già fatto (11 punti conquistati).

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Matchpoint)



Impostazioni privacy