Lecce, Perugia e Frosinone sono favorite

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

BARLETTA – LECCE | domenica 14:30

Il ko nello scontro diretto ha un po’ tarpato le ali al Lecce, che ora deve assolutamente puntare al miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. I giallorossi devono andare però a vincere a Barletta contro una squadra che ultimamente ha dato qualche segnale di vita, anche se naviga nei bassifondi. In casa, poi, non perde da ben 4 turni. Ad ogni modo ospiti favoriti. Barletta senza gli squalificati Guglielmi e Cicirelli, Lecce privo del difensore Diniz, che si aggiunge alla lista di Martinez, Bellazzini, Papini e D’Ambrosio. Ma Lerda ha tanti buoni giocatori, saprà come mettere in campo la miglior formazione possibile. Barletta squadra regina degli under (16), ma riuscirà a contenere la forza del Lecce?

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.70, Matchpoint)
PERUGIA – PRATO | domenica 14:30

Nella prima metà di campionato il Prato ha avuto il miglior rendimento esterno (16 punti conquistati) poi è calato drasticamente. I toscani hanno il record della X, ben 11, ma difficilmente potranno fermare la marcia di un Perugia che dopo aver vinto a Lecce ha l’adrenalina a mille e che comunque deve vincere per restare avanti al Frosinone. Perugia che non ha Nicco e schiera al suo posto Vitofrancesco. In attacco c’è l’asso Fabinho con Mazzeo e Eusepi. Prato senza Ghinassi squalificato. Gli umbri partono con i favori del pronostico, forti anche di ben 11 over. Ma il Prato è squadra che difende bene, non è lecito attendersi tanti gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.50, Matchpoint)

PONTEDERA – PISA | domenica 14:30

Pontedera e Pisa sono due squadre dal rendimento altalenante che si affrontano in questo derby toscano. Casa o trasferta, questo è solo un dettaglio per due squadre che se la giocano sempre e comunque, anche con il rischio di uscire dal campo a mani vuote. Un punto consentirebbe ad entrambe di alimentare i sogni playoff. Stadio tutto esaurito a Pontedera, potrebbe essere un’arma importante per i padroni di casa che schierano il debuttante Vettori in difesa. Nel Pisa Rozzio è squalificato ma in difesa ci sarà Crescenzi. Tanti “over” per il Pontedera, ben 16 “under” per il Pisa. Pronostico davvero difficile trattandosi di un derby. Sarà pareggio con gol?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
GOL (1.80, Matchpoint)
PAGANESE – FROSINONE | domenica 15:00

La Paganese arriva a questo match dopo aver vinto sul campo del Prato ma comunque all’ultimo posto dopo l’esclusione della Nocerina. Frosinone che deve vincere per puntare ancora al primo posto e che ha presentato il suo ultimo acquisto Alessio Viola. Guai a dimenticare che il Frosinone in trasferta ha conquistato solo 13 punti, ma ha le carte in regola per vincere. Paganese senza tre squalificati e diversi giocatori infortunati, ospiti che ritrovano Frara e Crivello.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.65, Matchpoint)



Impostazioni privacy