Albinoleffe-Virtus Entella è il partitone

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

ALBINOLEFFE – VIRTUS ENTELLA | domenica 14:30

In serie positiva da tre turni, l’Albinoleffe affronta il difficile ostacolo Entella, con i liguri sempre al comando del girone ma che ultimamente hanno perso un po’ di smalto, come testimonia il solo punto conquistato nelle ultime 2 giornate. In trasferta però è ancora imbattuto e conta di esserlo anche dopo questa gara. L’Albinoleffe solo ultimamente ha ritrovato il feeling con la vittoria casalinga, dovrà sudare per sperare nei tre punti. Padroni di casa che fanno debuttare Tedeschi in difesa e ritrovano Valoti. Ospiti senza Moreo squalificato e forse senza il mediano Raggio Garibaldi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)
PAVIA – CARRARESE | domenica 14:30

Il Pavia ha il peggiore rendimento casalingo ed è ultimo in classifica, la Carrarese l’ultima vittoria esterna l’ha ottenuta a metà novembre. Sarà una partita molto equilibrata. In palio ci sono punti utili per evitare i bassifondi, benché come tutti sappiamo non ci siano retrocessioni quest’anno in Prima Divisione. Il Pavia scenderà in campo con un offensivo 4-3-3 con possibile esordio in avanti di Mancosu. La Carrarese lancia il recuperato attaccante Merini in coppia con Cellini.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.45, Matchpoint)

SAVONA – PRO VERCELLI | domenica 14:30

Da tre partite il Savona non riesce più a vincere e questo gli ha fatto perdere qualche posizione nella volata playoff. E purtroppo il suo avversario in questo turno si chiama Pro Vercelli. I piemontesi hanno raccolto solo un punto nelle ultime due partite, ma se vogliono agguantare il primo posto devono assolutamente puntare alla vittoria, che però in trasferta non spesso arriva: sono ben sei le X. Savona che deve rinunciare a ben cinque giocatori, tra infortuni e squalifiche. Pro Vercelli senza Statella ma con Marconi e Cosenza che riescono a recuperare.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.38, Matchpoint)
REGGIANA – PRO PATRIA | domenica 15:00

Solo 9 punti i conquistati in trasferta dalla Pro Patria, che ultimamente sta raccogliendo qualche risultato soprattutto grazie alla vena realizzativa di Serafini. In casa la Reggiana ha già perso 5 volte e punterà soprattutto a non perdere per non farsi agganciare proprio dagli ospiti. La Reggiana ha molti assenti a centrocampo e mister Battistini sta studiando diverse soluzioni. Ospiti senza Mignanelli e forse un po’ distratti dalle vicende societarie di questi giorni.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Matchpoint)



Impostazioni privacy