Il Racing Club è favorito sul Colon

argentina

ARGENTINOS JUNIORS – GODOY CRUZ | sabato 22:30

L’Argentinos Jr vuole sicuramente fare meglio in questo Final di quanto fatto nell’Inicial e anche per questo ha cercato – per quanto possibile – di rinforzarsi sul mercato. Il Godoy Cruz è squadra tosta, che sa chiudere bene gli spazi e che in questo esordio non vorrà fare brutta figura. Addirittura le statistiche dicono che in 13 precedenti casalinghi l’Argentinos ha perso ben 5 volte contro le 4 vittorie. L’occasione per pareggiare i conti? Chissà, di certo sarà una partita equilibrata. Il pareggio è a quota 2.90 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

Probabili formazioni
ARGENTINOS JUNIORS: Migliore, Barraza, Torren, Gambetta, Nagüel, Vittor, Iñíguez, Lucas Rodríguez, Pisculichi, Rodrigo Gómez, José Carlo Fernández.
GODOY CRUZ: Carranza; Nico Sánchez, Sigali, Grimi; San Román, Lértora, Castellani, José Luis Fernández; Claudio Aquino; Facundo Castillón, Mauro Obolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)

ATLETICO RAFAELA – ALL BOYS | sabato 23:30

Anche per Atletico Rafaela e All Boys il mercato non è stato granché. Si continua dunque sulla falsariga del torneo Inicial, che ci ha detto che queste due squadre non sono molto diverse tra loro. L’Atletico Rafaela ha conquistato 29 punti, l’All Boys 22. Le statistiche dicono che su 5 precedenti all’All Boys il colpaccio esterno è riuscito per due volte. Ma questa volta appare davvero difficile.

Probabili formazioni
VELEZ: Conde; Espíndola, Niz, Erramuspe; Rodales, Ferreira, Bastía, Canuhé, Eluchans; Vera, Albertengo.
TIGRE: Cambiasso; Ladino, Casteglione, Paz, Bustamente; Battión, Espinoza; Cabrera, Torassa, Barbaro; Cámpora.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Matchpoint)
OLIMPO – SAN LORENZO | domenica 00:30

Quello tra Racing e Colon si può definire come un classico del campionato argentino. Non sono due grandissime squadre, anzi, sono le ultime due dell’Inicial, ma si sono affrontate già 70 volte in casa del Racing e il bilancio pende, seppur di poco, a favore dei padroni di casa. Quella di oggi è una partita importante per verificare i progressi di queste due formazioni, al debutto nel torneo Final. Tecnicamente il Racing sembra avere qualcosa in più, il fattore campo potrebbe fare il resto.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.60, Matchpoint)
Impostazioni privacy