Il Chelsea può vincere anche questa

Premier League

ASTON VILLA – WEST HAM | sabato ore 16:00

Sono noti i problemi che l’Aston Villa ha avuto in casa in questa stagione, ma la partita di questo weekend contro il West Ham potrebbe rivelarsi il punto di svolta per la squadra di Paul Lambert. Dopo aver vinto solo due delle loro 12 partite al Villa Park in questa stagione, l’Aston Villa è penultimo per il rendimento in casa in Premier League. Solo il Fulham ha un record peggiore. La decima posizione in classifica è dovuta soprattutto all’ottimo rendimento in trasferta, ma sono solo cinque i punti di vantaggio dalla zona retrocessione e così contro il West Ham c’è l’occasione di mettersi quasi al sicuro vincendo questa partita.

Il compito del West Ham è reso più difficile dalla squalifica di Andy Carroll, attaccante altissimo fondamentale nel gioco di Allardyce che dovrà sostituirlo con Carlton Cole – appena quattro gol in 14 partite – o con Borriello che però ha caratteristiche un po’ diverse e deve ancora apprendere gli schemi e i movimenti dei compagni.

Su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – la quota per la vittoria dell’Aston Villa è 2.15.

Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Guzan, Baker, Clark, Vlaar, Bertrand, El Ahmadi, Westwood, Delph, Weimann, Bacuna, Benteke.
WEST HAM: Adrian, Demel, Tomkins, Collins, Armero, Jarvis, Noble, Nolan, Taylor, Downing, C. Cole.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, William Hill)

CHELSEA – NEWCASTLE | sabato ore 16:00

Il Newcastle di Alan Pardew è in difficoltà. La cessione di Cabaye al Psg ha ridimensionato le ambizioni di questa squadra, e le quattro sconfitte nelle ultime sei partite, in cui è riuscita a segnare solo in una occasione, confermano il momento difficile della squadra. Il Chelsea al contrario è in estasi per la vittoria in casa del Manchester City che ha unito ancora di più i calciatori con l’allenatore Mourinho. Nella sua carriera al Chelsea Mourinho a Stamforf Bridge vanta 56 vittorie e 16 pareggi, numeri straordinari che potrebbero essere impreziositi dall’ennesima vittoria.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Matic, Ramires, Willian, Oscar, Hazard, Eto’o.
NEWCASTLE: Krul, Debuchy, Williamson, Taylor, Santon, Ben Arfa, Anita, Sissoko, Marveaux, De Jong, Ameobi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.28, William Hill)



Altri pronostici:
13:45 Liverpool – Arsenal GOL (1.53, William Hill)
16:00 Sunderland – Hull City 1 (2.30, William Hill)
16:00 Southampton – Stoke City 1 (1.55, William Hill)
16:00 Norwich – Manchester City 2 (1.36, William Hill)

Impostazioni privacy