In Argentina c’è il torneo Final

argentina

ESTUDIANTES – ARSENAL SARANDI | venerdì 21:00

In sedi di calciomercato Estudiantes e Arsenal Sarandì sono state a guardare e così tutte e due si presenteranno ai nastri di partenza del Torneo Finàl senza ambizioni di primo posto, a meno di sorprese. Sulla carta è superiore la formazione ospite, anche perché ha trovato nell’ex Pescara Caraglio un bomber prolifico. Si tratta di una trasferta difficile, nella quale però – anche storicamente – l’Arsenal ha spesso conquistato punti. Sarà così anche stavolta? Il pareggio è a quota 1.72 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

Probabili formazioni
ESTUDIANTES: Rulli; Leo Jara, Schunke, Desábato, Jonathan Silva; Auzqui, Gil Romero, Román Martínez, Correa; Carrillo, Franco Jara.
ARSENAL SARANDI: Campestrini; Nervo, Echeverría, Braghieri, Damián Pérez; Ramiro Carrera, Zaldivia, Marcone, Rolle; Furch, Caraglio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)

VELEZ – TIGRE | venerdì 23:15

Il Velez sembra poter tornare su buoni livelli in questa stagione e lo ha già dimostrato vincendo in Coppa. Ci terrà particolarmente ad iniziare bene il Torneo Final magari superando in casa l’ostacolo Tigre, che scenderà in campo con un 4-2-3-1 pronto però a trasformarsi rapidamente in un 4-5-1 difensivo. Il Velez punta invece sulla coppia di attaccanti ex serie A formata da Pratto e Zarate per bucare la difesa ospite.

Probabili formazioni
VELEZ: Sebastián Sosa; Cubero, Tobio, Sebastián Domínguez, Papa; Allione, Lucas Romero, Cabral, Héctor Canteros; Lucas Pratto, Mauro Zárate.
TIGRE: Javier García; Gastón Díaz, Erik Godoy, Canuto, Cosaro; Arzura, Castaño; Ellacópulos, Pérez García, Rusculleda; Vitti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.75, Matchpoint)
OLIMPO – SAN LORENZO | sabato 01:30

Torna in campo la squadra per la quale tifa Papa Francesco, ovvero il San Lorenzo, che ha trionfato un po’ a sorpresa nel torneo Inicial e che punta ad essere protagonista di questo Final nonostante abbia cambiato allenatore, con Pizzi che è passato al Valencia nella Liga spagnola in cui sta facendo pure bene, visto che nello scorso turno ha vinto in casa del Barcellona. La squadra è stata rinforzata in attacco con l’innesto di Blandi e così l’Olimpo che giocherà in casa è chiamato subito ad una grande prova per frenare i rossoblù.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.25, Matchpoint)
UNDER (1.52, Matchpoint)