ATP Viña del Mar: Fognini insegue le semifinali

Tennis ATP - WTA

SELA – LACKO | ore 12:00

Dudi Sela è un giocatore che, di tanto in tanto, riesce a fare qualche exploit sulle superfici rapide: la conferma è arrivata negli ultimi due giorni sul cemento indoor di Zagabria, dove l’israeliano ha battuto prima Lukas Rosol e poi Lukas Lacko. Un nuovo successo potrebbe arrivare nei quarti di finale contro Bjorn Phau, giocatore che è entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni ed occupa la posizione numero 358 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Sela vincente (1.43 su UNIBET)

JANOWICZ – ROGER VASSELIN | ore 14:30

La Francia porta bene a Jerzy Janowicz, che nel 2012 balzò per la prima volta agli onori delle cronache raggiungendo la finale nel Masters 1000 di Parigi-Bércy. Ora, all’Open Sud De France, sul rapido cemento indoor di Montpellier, il potente servizio di cui il polacco dispone può diventare devastante: dopo aver esordito ieri in modo vincente contro Adrian Mannarino, Janowicz ha buone possibilità di battere anche Edouard Roger Vasselin.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.63 su Eurobet)
FOGNINI – CHARDY | ore 21:30

Lo scorso weekend è stato straordinario per Fabio Fognini, il cui contributo si è rivelato determinante per la qualificazione della nazionale azzurra ai quarti di finale di Coppa Davis. Sulla terra battuta di Viña del Mar, Fognini – che è recentemente salito al numero 15 della clasifica ATP, raggiungendo il suo best ranking – è la prima testa di serie del tabellone: battendo Jérémy Chardy, avversario alla sua portata, approderebbe in semifinale.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.38 su UNIBET)
Impostazioni privacy