ATP Zagabria: Haas cerca un’inversione di tendenza

Tennis ATP - WTA

SELA – LACKO | giovedì ore 11:00

Lo scorso 30 dicembre, Dudi Sela ha battuto Lukas Lacko con un netto 6-4 6-2 ed è passato in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti diretti contro lo slovacco. Ora, i due giocatori si ritrovano di fronte al secondo turno del torneo di Zagabria: Sela è un giocatore insidioso sulle superfici rapide e, sul cemento indoor croato, ha buone possibilità di sconfiggere nuovamente Lacko, confermando dunque la sua tradizione positiva contro questo avversario.

PRONOSTICO: Sela vincente (1.66 su Paddy Power)

BERRER – EVANS | giovedì ore 12:00

Daniel Evans aveva perso contro Bjorn Phau nell’ultimo turno delle qualificazioni, ma poi è stato ripescato come lucky loser e ha fatto il suo ingresso nel tabellone principale eliminando Jan Hajek, giocatore tutt’altro che irresistibile. La fortuna del tennista britannico potrebbe terminare nel match con Michael Berrer, mancino dalla stazza fisica imponente, che a Zagabria vanta un’ottima tradizione: qui, infatti, ha giocato due finali (nel 2010 e nel 2011) ed una semifinale (nel 2012).

PRONOSTICO: Berrer vincente (1.56 su Paddy Power)
HAAS – BECKER | giovedì ore 18:00

Tommy Haas è un giocatore molto forte, che è dotato di uno splendido rovescio ad una mano e ha saputo superare moltissimi infortuni nel corso della sua carriera. Negli ultimi due anni, si è riproposto ad alti livelli e ha praticamente vissuto una seconda giovinezza; questa stagione, invece, è sorprendentemente iniziata con tre sconfitte consecutive per il tedesco, che però a Zagabria può invertire la tendenza ed esordire positivamente contro Benjamin Becker, un avversario ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Haas vincente (1.40 su #)
Impostazioni privacy