Benneteau, buona tradizione all’Open Sud de France

Tennis ATP - WTA

NIEMINEN – NEDOVYESOV | mercoledì ore 13:00

Prima di quest’anno, Jarkko Nieminen ha partecipato per tre volte all’Open Sud de France e ha sempre ottenuto buoni risultati: nel 2010 e nel 2012 è arrivato ai quarti, mentre nel 2013 ha raggiunto le semifinali. Il tennista finlandese ha un esordio abbastanza agevole in questa edizione: al primo turno, infatti, affronta Aleksandr Nedovyesov, giocatore che ha scarsissima esperienza a livello di circuito maggiore.

PRONOSTICO: Nieminen vincente (1.24 su Paddy Power)

GABASHVILI – BROWN | mercoledì ore 15:00

Ha padre giamaicano e madre tedesca, porta lunghi capelli rasta, per anni ha girato l’Europa a bordo di un camper. Ribattezzato “il Bob Marley del tennis”, Dustin Brown è un personaggio davvero stravagante: sulle superfici rapide, però, è capace anche di segnalarsi positivamente per le sue caratteristiche tecniche, che sul cemento indoor di Montpellier potrebbero consentirgli di battere Teymuraz Gabashvili.

PRONOSTICO: Brown vincente (1.80 su Paddy Power)
DAVYDENKO – BENNETEAU | mercoledì ore 19:00

L’Open Sud de France va in scena nella città di Montpellier dal 2010, mentre in precedenza si disputava a Lione. Nel 2008, in particolare, Julien Benneteau fu grande protagonista ed arrivò in finale, prima di perdere contro Robin Soderling. Il tennista francese proverà a far bene anche in questa edizione: il suo match di debutto contro Nikolay Davydenko, giocatore in fase calante da un paio di stagioni, appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Benneteau vincente (1.40 su Paddy Power)
PRZYSIEZNY – ROGER VASSELIN | mercoledì ore 20:00

Michal Przysiezny è reduce dalle fatiche di Coppa Davis. La sua Polonia ha battuto la Russia per 3-2 ed è approdata agli spareggi per l’accesso al World Group, ma lui ha perso entrambi i singolari disputati: quello contro Dmitry Tursunov e quello, ormai pleonastico, con Teimuraz Gabashvili. Przysiezny rischia di pagare la stanchezza accumulata nello scorso weekend: il match contro Edouard Roger Vasselin, giocatore insidioso sulle superfici veloci, si preannuncia non semplice.

PRONOSTICO: Roger Vasselin vincente (1.28 su Paddy Power)
Impostazioni privacy