Como-Savona è da “under”

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

COMO – SAVONA | domenica 14:30

Ha rallentato la sua marcia nelle ultime due gare il Savona, che comunque rimane nelle prime posizioni della classifica. Adesso per i liguri c’è una trasferta molto insidiosa sul campo del Como. Perché? Basta guardare i numeri, con i lariani imbattuti in casa in questo campionato e capaci di subire solamente 4 gol. Non ci si aspetta una gara spettacolare, anche perché lo stesso Como, di gol, ne ha segnati solo 9. In tutto tre vittorie e sei pareggi. Proprio la X sembra il risultato più probabile, anche perché il Como ha parecchi assenti: oltre allo squalificato Verachi ci sono indisponibili Fietta, Cristiani, Gammone e Donnarumma. Il pareggio è a quota 3.00 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro. In alternativa c’è l’under, segno che si è sempre verificato nelle ultime sette partite in casa del Como.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.00, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
CREMONESE – REGGIANA | domenica 14:30

Una grande squadra, ma soprattutto in trasferta. Il rendimento casalingo della Cremonese è infatti non adeguato al suo blasone e al valore della sua rosa, e forse per questo motivo non si trova così vicina in classifica alla coppia che si sta giocando il primato. La Reggiana, dal canto suo, in trasferta ha raccolto solo un punto nelle ultime tre partite. In più non sta vivendo un momento di forma brillante, quindi questa volta potrebbe rimanere senza punti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, Matchpoint)



VIRTUS ENTELLA – VICENZA | domenica 14:30

L’incredibile sconfitta patita nell’ultimo turno dalla capolista Entella ha interrotto la sua lunga serie positiva. Ma il modo rocambolesco con il quale è arrivato il ko potrebbe aver rotto l’incantesimo di una squadra che sembrava imbattibile. L’avversario di turno poi non è dei più agevoli, visto che il Vicenza ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è in costante risalita. Anche in trasferta i biancorossi ultimamente hanno raccolto risultati importanti, per cui il successo dell’Entella è tutt’altro che scontato.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.16, Matchpoint)
VENEZIA – PAVIA | domenica 14:30

Perdendo nelle ultime due partite casalinghe il Venezia ha un po’ rovinato il suo ruolino di marcia. Si può comunque giocare il terzo posto con le altre, ma deve battere a tutti i costi il Pavia ultimo in classifica con appena 13 punti ma che nelle ultime settimane ha dato qualche segnale di vita, pareggiando tre volte nelle ultime 5 partite. Servirebbe altro però per migliorare la classifica. Contro il Venezia sarà dura far punti, anche perché avrà una voglia matta di vincere per cancellare le ultime brutte apparizioni.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, Matchpoint)



I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy