Casertana favorita contro l’Ischia

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

VIGOR LAMEZIA – MARTINA FRANCA | domenica 14:30

Otto dicembre 2013. È la data dell’ultima vittoria casalinga della Vigor Lamezia, poi entrata in crisi (solo un pari nelle ultime 4 partite davanti ai propri tifosi) e scesa fino al dodicesimo posto in classifica. Si rischia così di perdere la categoria. Per riscattarsi i biancoverdi dovrebbero battere il Martina Franca, squadra che ha cinque punti in meno in classifica e che proverà a giocarsi il tutto per tutto, ma i numeri dicono che il suo rendimento in trasferta è negativo. Solo una vittoria nel corso di questa stagione. Ma la Vigor Lamezia avrà la forza per imporsi? C’è anche da considerare che si giocherà su un terreno di gioco quasi impraticabile per il maltempo che ha colpito Lamezia Terme in questi giorni. Fare gioco sarà difficile e visto che l’andata è finita 0-0 e che il Martina Franca in trasferta ha fatto otto “under” su dieci partite, non dovrebbero esserci parecchi gol in questa partita. L’under 2.5 è a quota 1.57 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.57, Matchpoint)
ARZANESE – COSENZA | domenica 15:00

Grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato il Cosenza è tornato ad occupare il primo posto della classifica, e l’obiettivo in questa giornata è quello di mantenerlo. Per farlo dovrà andare a vincere sul campo dell’Arzanese, impresa non semplice perché l’avversario è in costante crescita dopo una prima parte di campionato pessima. I rossoblù calabresi sono la squadra che ha raccolto più punti in trasferta, ben 19, ma nelle ultime 4 partite lontano dal loro stadio hanno perso tre volte. Al contrario l’Arzanese in casa ha il peggior rendimento del girone, ma nelle ultime 5 partite casalinghe non ha mai perso, raccogliendo 11 punti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)



CASERTANA – ISCHIA | domenica 14:30

L’Ischia ha un po’ ridimensionato le sue ambizioni. Ad inizio stagione era stata costruita una squadra per puntare alle prime posizioni, ma parecchi giocatori non hanno reso secondo le previsioni e la scorsa settimana è stata fatta una mezza rivoluzione. Eppure domenica scorsa l’Ischia è stata capace di andare a vincere sul campo dell’Aversa. La Casertana è in una forma super, è in serie positiva da ormai parecchie partite ed è ad un solo punto dal primo posto. Entusiasmo e morale alto per i padroni di casa, che sulla carta sono più forti e possono fare bottino pieno.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, Paddypower)
FOGGIA – TUTTOCUOIO | domenica 15:00

Vincere per restare agganciati alle posizioni che contano: il Foggia ha questa missione contro un Tuttocuoio che però sembra essersi messo alle spalle il periodo negativo, visto che ha vinto le ultime due partite. Il Foggia è in striscia positiva, ormai non conosce più la parola sconfitta, e in casa poi ha conquistato più punti di tutti, ben 22. Il Foggia ha fatto sempre almeno un gol nelle ultime 10 partite ed è imbattuto nelle ultime 5 partite. Il Tuttocuoio in trasferta ha perso già ben sei volte e sembra destinato alla sconfitta. Il terreno di gioco sarà pesante per la pioggia, l’alternativa è l’under.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.80, Matchpoint)
GOL (1.85, Matchpoint)



I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy