Lecce-Perugia è il partitone

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

BENEVENTO – PONTEDERA | domenica 14:30

Molto altalenante il cammino del Benevento in questo campionato e forse proprio a causa di questo la formazione campana non lotta per le prime posizioni della classifica. In casa, però, il Benevento viaggia che è una bellezza. Ha vinto le ultime quattro partite casalinghe di fila e conta di battere anche il Pontedera, squadra che però in trasferta arriva da tre pareggi consecutivi e che proverà a portare a casa un punto. La vittoria del Benevento è a quota 1.72 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.72, Matchpoint)
LECCE – PERUGIA | domenica 14:30

Il big match della giornata vede di fronte il Lecce e il Perugia, con i salentini che hanno risalito la classifica in maniera vertiginosa grazie ad una serie incredibile di vittorie, interrotte solo dal pareggio nell’ultimo turno sul campo del Catanzaro. Per il Lecce è forse l’ultima occasione per non veder via sfuggire il primo posto, occupato proprio dal Perugia con 7 punti di margine. Gli umbri in trasferta hanno perso solo una volta e subito 9 gol. Potranno giocare anche il pareggio, provandosi a chiudere in difesa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.28, Matchpoint)



SALERNITANA – BARLETTA | domenica 14:30

Gregucci è il nuovo allenatore di una Salernitana che finora ha sicuramente tradito le attese dei suoi tifosi. In settimana c’è stato il cambio della guida tecnica che potrebbe dare buoni frutti, visto che Gregucci conosce già l’ambiente. Il Barletta poi è un avversario assolutamente alla portata, se si pensa che in trasferta ha vinto solo una volta ma, soprattutto, ha segnato solamente 4 gol. La maggiore qualità della Salernitana potrebbe fare la differenza, in alternativa c’è l’under, segno che si è verificato in nove delle dieci trasferte giocate dal Barletta.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
GROSSETO – GUBBIO | domenica 14:30

Non è in un gran momento di forma il Grosseto, che ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite e che ha cambiato allenatore, affidandosi a Leo Acori. In classifica i toscani e il Gubbio, prossimo avversario, quasi si equivalgono, il Grosseto ha due punti in più. Gli ospiti sono tornati alla vittoria proprio nell’ultimo turno, dando un po’ di ossigeno alla loro stagione. In trasferta hanno perso solo 2 volte nelle ultime 5 partite e sono pronti a dare battaglia. Il cambio di allenatore potrebbe però aver dato una scossa al Grosseto, che è reduce da 4 over 2.5″ con “gol”.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Matchpoint)
GOL (1.85, Matchpoint)



PISA – CATANZARO | domenica 14:30

Sembra ormai avere superato il momento difficile il Pisa, quinto con 31 punti proprio come il Catanzaro, che però nelle ultime 5 partite ha raccolto solo 3 punti, frutto di tre pareggi. La vittoria manca da tanto, troppo tempo ai giallorossi, squadra che in trasferta ha un buon ruolino (15 punti) e che comunque se la giocherà consapevole della propria forza, anche se non attraversa un buon momento di forma. Il Pisa di Ciccio Cozza, ex tecnico proprio dei calabresi, in casa ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite. Sarà un match molto equilibrato, probabilmente da “under” visto che il Pisa ne ha fatti nove nelle ultime dieci partite e il Catanzaro nelle ultime tre partite non è mai riuscito a fare gol.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.00, Matchpoint)
UNDER (1.72, Matchpoint)
Impostazioni privacy