Mathieu-Mahut, derby a Montpellier

Tennis ATP - WTA

MATHIEU – MAHUT | lunedì ore 16:30

Nella giornata di lunedì, il torneo di Montpellier prevede un solo match del tabellone principale in singolare: il derby francese tra Paul-Henri Mathieu e Nicolas Mahut. Quest’ultimo si è finalmente sbloccato nella passata stagione, durante la quale ha conquistato i primi due titoli da singolarista della sua carriera: a ‘s-Hertogenbosch e a Newport. Mahut ha un servizio molto solido, che può fare la differenza sul rapido cemento indoor di Montpellier: parte favorito contro Mathieu, giocatore la cui carriera è stata spesso funestata da problemi fisici.

PRONOSTICO: Mahut vincente (1.50 su Paddy Power)
CILIC – DELIC | lunedì ore 17:00

Marin Cilic vuole rilanciarsi dopo un 2013 molto tormentato, nel corso del quale ha dovuto scontare una squalifica di quattro mesi per essere risultato positivo ad un controllo antidoping. Lo scorso anno, per il giocatore croato, una delle poche gioie è arrivata nel torneo di Zagabria, che nella passata stagione ha conquistato per la terza volta, dopo i successi del 2009 e del 2010. Cilic potrebbe essere protagonista anche in questa edizione, a cominciare dal match di primo turno contro il suo connazionale Mate Delic, che si preannuncia abbastanza agevole.

PRONOSTICO: Cilic vincente in due set (1.24 su Paddy Power)
HUTA GALUNG – BECKER | lunedì ore 18:00

Tennista di grande esperienza, Benjamin Becker ha sempre ottenuto i suoi migliori risultati sui campi veloci: nel 2009 ha conquistato sull’erba di ‘s-Hertogenbosch il suo unico titolo da singolarista, mentre nel 2007 aveva raggiunto la finale a Bangkok, sul cemento indoor, superficie sulla quale va in scena anche il torneo di Zagabria. In Croazia, Becker ha un debutto non impossibile contro Jesse Huta Galung, reduce da un infortunio accusato durante il recente challenger di Heilbronn.

PRONOSTICO: Becker vincente (1.50 su Paddy Power)
Impostazioni privacy