Un rimborso per i marcatori di sabato e domenica

Calcio

Chi ama puntare sui marcatori – che poi nelle scommesse è quello che più si avvicina al gioco del fantacalcio – ha questo weekend a disposizione un bonus proposto da #. Si tratta di un rimborso fino a 25 euro per una multipla composta da “marcatori sì” persa per una sola selezione sbagliata.

Mi danno solo questo rimborso se mi registro a Sportyes?
No. Dopo avere effettuato la registrazione, quando si versa per la prima volta si avrà un bonus pari al 50% dell’importo versato fino a 50 euro di bonus. Il primo deposito deve essere di almeno 20 euro per ottenere il bonus. Il bonus viene accreditato da Sportyes in 5 tranche: la prima, al momento del deposito; le altre quattro, nelle settimane seguenti al primo deposito, nel giorno della settimana successivo a quello del primo deposito.

Ok. E come funziona il rimborso sui marcatori?
Basta giocare una multipla con almeno 5 “MARCATORI SI” e Sportyes ti rimborserà integralmente fino a 25 euro se la tua scommessa risulterà perdente solo per uno dei pronostici selezionati.

Per provare a sfruttare questo bonus il veggente propone 5 marcatori per sabato e 5 per domenica. Attenzione però perché il bonus è valido per una sola puntata, chi vuole provare a sfruttarlo solo con le partite della Serie A deve quindi aspettare domenica.

PROBABILI MARCATORI SABATO
Kiessling (1.90) in Bayer Leverkusen – Stoccarda
Huntelaar (1.90) in Schalke 04 – Wolfsburg
Messi (1.35) in Barcellona – Valencia
Van Persie (1.60) in Stoke City – Manchester United
Cerci (3.15) in Milan – Torino

Quota totale: 28.40 su #

PROBABILI MARCATORI DOMENICA
Gervinho (2.60) in Roma – Parma
Bergessio (2.50) in Catania – Livorno
Toni (3.00) in Sassuolo – Verona
Suarez (1.60) in West Bromwich – Liverpool
Giroud (1.65) in Arsenal – Crystal Palace

Quota totale: 51.48 su #