Ligue 2: l’Angers torna a vincere in casa?

Ligue 1 e 2

ANGERS – CA BASTIA | ore 20:00

L’Angers è un’ottima squadra ed occupa la terza posizione: ultimamente, però, ha faticato in casa, dove – limitatamente al campionato – non vince da quattro partite. L’ultimo successo interno ottenuto dai bianconeri in Ligue 2 risale allo scorso 1 novembre, quando l’Arles Avignon si arrese per 1-0. L’occasione giusta per tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico potrebbe essere rappresentata dalla sfida con il Cercle Athlétique Bastiais, ultimo in classifica.

Probabili formazioni:
ANGERS: Malicki, Bouka Moutou, Konaté, Thomas, Auriac, Gamboa, Keïta, Manceau, Ayari, Socrier, Yattara.
CA BASTIA: Lombard, Camara, Fabre, Oswald, Phojo, Monfray, Marty, Mba, Moizini, Rouamba, Rivas.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.30 su Eurobet)

CLERMONT FOOT – ARLES AVIGNON | ore 20:00

Nello scorso weekend, l’Arles Avignon è riuscito a battere per 1-0 la capolista Metz: si è trattato di un risultato di grande prestigio, ma anche di una conferma della grande solidità della squadra allenata da Dumas, che è arrivata a quota diciotto “under” in ventuno giornate di Ligue 2. Il Clermont Foot ha il quarto peggior attacco del campionato, con appena venti gol all’attivo. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una partita poco spettacolare.

Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Farnolle, Avinel, Da Silva, Lippini, Salze, Betsch, Ekobo, Moulin, Videmont, Bettiol, Saadi.
ARLES AVIGNON: Butelle, Abdelhamid, Fortès, Givet, N’Diaye, Dias, Rodriguez, Savanier, Ben Saada, Dalé, Nabab.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: UNDER (1.45 su UNIBET)
DIJON – BREST | ore 20:00

Una sola vittoria nelle ultime quattordici giornate di campionato: questo terrificante dato statistico riguarda il Brest, che è sprofondato al quartultimo posto – condiviso con lo Stade Lavallois – e ha appena un punto di margine rispetto alla zona retrocessione. I biancorossi faranno molta fatica ad uscire indenni dalla trasferta sul campo del Dijon, squadra che è in corsa per la promozione e ha vinto le ultime tre partite casalinghe disputate.

Probabili formazioni:
DIJON: Lecomte, Bamba, Cissé, Marié, Paulle, Souprayen, Bérenguer, Gastien, Paye, Philippoteaux, Thil.
BREST: Thébaux, Chardonnet, Coulibaly, Falette, Mendy, Moimbé, Dernis, Grougi, Perez, Ramaré, Verdier.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.80 su UNIBET)
ISTRES – CRETEIL | ore 20:00

La sconfitta interna per 2-1 contro il Caen, arrivata sette giorni fa, ha ulteriormente confermato una tendenza ormai consolidata per il Créteil: questa squadra ha segnato ed incassato almeno una rete in otto delle ultime nove gare di campionato. L’Istres, dal canto suo, è reduce da cinque “gol” consecutivi tra Ligue 2 e Coppa di Francia. Il trend delle due squadre proseguirà anche in questo scontro diretto?

Probabili formazioni:
ISTRES: Balijon, Bosqui, Chafik, Doumbia, Jeunechamp, Le Goff, Keita, Leroy, Tardieu, Dabo, Diarra.
CRETEIL: Kerboriou, Mahon de Monaghan, Di Bartoloméo, Diedhiou, Ikoko, Lesage, Ndoye, Djellilahine, Seck, Andriatsima, Essombé.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: GOL (1.90 su #)
Impostazioni privacy