C’è Santos-Corinthians nel torneo Paulista

Campionato brasiliano

SANTOS – CORINTHIANS | giovedì 01:00

Santos-Corinthians è il partitone di questa giornata del Paulista. Suppure inserite in gironi diversi, hanno avuto finora un percorso simile e positivo. Il Corinthians ha vinto due partite e ne ha persa una (l’ultima, incredibilmente, in casa contro il Sao Bernardo) mentre il Santos finora non ha mai perso, ha 7 punti e vincendo in casa scavalcherebbe proprio il Sao Bernardo portandosi al primo posto del proprio girone. Quando giocano Santos e Corinthians difficilmente ci sono tanti gol. Il Corinthians in particolare nello scorso Brasileirao è stata la squadra che ha fatto più volte “under”. Il fattore campo conta poco, conterà di più la voglia che ci metteranno le squadre, ancora incomplete e che rischiano di perdere giocatori importanti, come nel caso del Corinthians il centrocampista Ralf che piace al Napoli. Il Santos riavrà Cicero a centrocampo, il Corinthians manda Pato in panchina e schiera tutti i titolari.

Probabili formazioni
SANTOS: Aranha; Cicinho, Gustavo Henrique, Neto, Eugenio Mena; Arouca, Alan Santos, Cícero; Jorge Eduardo; Thiago Ribeiro, Gabriel.
CORINTHIANS: Walter, Diego Macedo, Gil, Paulo André, Uendel; Ralf, Guilherme, Danilo, Rodriguinho; Romarinho, Guerrero.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.62, Unibet)
X (3.20, Unibet)
SAO PAULO – RIO CLARO | giovedì 01:00

Dopo aver perso la prima partita contro il Bragantino il Sao Paulo ha rimesso la “chiesa al centro del villaggio” vincendo le successive due gare casalinghe con una buona facilità, facendo vedere già di essere un buon gruppo nonostante le tante assenze. Vincerà anche questa partita il Sao Paulo se saprà mantenere alta la concentrazione contro un avversario, il Rio Claro, ultimo nel suo girone ma con 4 punti. Se la giocherà a viso aperto anche questa volta sperando di strappare un risultato positivo. Sao Paulo in campo con una formazione molto offensiva che la dice lunga sulla voglia di vincere. Tra i pali confermato l’eterno Rogerio Ceni.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni, Luis Ricardo, Rodrigo Caio, Antônio Carlos, Alvaro Pereira; Wellington, Maicon, Ganso; Ademilson, Luis Fabiano, Osvaldo.
RIO CLARO: Cleber Alves; Henrique Choco, Marcos Vinicius, Alex Bruno, Anderson Luís; Rodrigo Celeste, Samuel, Léo Costa, Rafael Costa; Robson, Alex Afonso.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.25, Unibet)




FRIBURGUENSE – FLAMENGO | mercoledì 20:00

È ancora imbattuto il Flamengo, nonostante nell’ultima gara – un po’ a sorpresa – abbia patito le pene dell’inferno per agguantare sul pareggio il Duque de Caxias, tra l’altro in casa. La Friburguense nell’ultima partita ha preso ben sei gol sul campo del Vasco ecercherà di sfruttare il fattore campo per portare a casa qualche punto ed allontanarsi così dai bassifondi. Il Flamengo nell’ultima trasferta disputata ha vinto e vorrebbe farlo anche stavolta per conservare il primo posto. Non ci sono particolari problemi per i due allenatori che schiereranno la migliore formazione possibile.

Probabili formazioni
FRIBURGUENSE: Afonso, Sergio Gomes, Cadão, Bruno Leal, Flavinho; Zé Victor, Lucas, Marcelo, Jorge Luiz; Ziquinha, Rômulo.
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, Wallace, Samir, André Santos; Amaral, Muralha, Elano, Carlos Eduardo; Paulinho, Hernane.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.62, Unibet)
FLUMINENSE – RESENDE | giovedì 01:00

La vittoria ottenuta – non senza faticare – sul campo della Nova Iguacu ha ridato un po’ di ossigeno al Fluminense, partito malissimo in questo torneo. Fred è rientrato in attacco ma non è al meglio e si vede, la squadra segna ma fa molta fatica in difesa. Ecco perché la partita contro il Resende, ancora imbattuto dopo tre gare e con cinque punti in classifica, non sarà semplice. Certo, il suo rendimento in trasferta non sarà lo stesso di quando gioca in casa, ma il Fluminense di questi tempi è una squadra davvero imprevedibile. Squadre quasi al completo, nel Fluminense manca solo Walter che continua ad allenarsi per perdere peso e tornare in forma.

Probabili formazioni
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Elivelton, Carlinhos; Valencia, Diguinho, Jean, Conca; Sobis, Fred.
RESENDE: Mauro; Muriel, Thiago Sales, Marcelo, Gerson; Léo Silva, Hiroshi, Marcel, Bruno Gallo; Clebson Monga, Geovane Maranhão.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.40, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy