Coppa Italia, Napoli favorito sulla Lazio

Coppa Italia

NAPOLI – LAZIO | mercoledì ore 20:45

Il pareggio in casa contro il Chievo è stato parecchio deludente per il Napoli che ormai ha quasi definitivamente detto addio alle speranze di vincere il campionato. C’è ancora l’Europa League, e pure la Coppa Italia. Il Napoli soprattutto tra centrocampo e attacco ha un buon numero di ricambi, e può andare fino in fondo in tutte e due le competizioni. Rafa Benitez nella sua carriera ha dimostrato di essere allenatore da coppe, più che da campionato. Ha vinto due volte la Liga nelle ormai lontane stagioni 2001/2002 e 2003/2004, per il resto solo coppe: una Fa Cup, una Champions League, due Europa League, senza contare Supercoppe e Coppa Intercontinentale.

La Lazio ha pure pareggiato sabato, ma lo ha fatto contro la Juventus prima in classifica, e ha rischiato di vincere. È stato l’ennesimo risultato positivo fatto da quando ad inizio anno Reja ha sostituito Petkovic in panchina. Ottenendo la qualificazione la Lazio sfiderebbe la Roma in semifinale, e di questi tempi sarebbe difficile ripetere la vittoria storica dell’anno scorso in finale. Reja non sembra puntare molto alla Coppa Italia. In questa partita contro il Napoli dovrebbero restare inizialmente in panchina Cana, Cavanda, Konko e soprattutto Biglia – molto bravo contro la Juventus – Candreva ed Hernanes, oltre a Klose non convocato per la febbre.

Il Napoli invece giocherà con la formazione titolare e molto probabilmente vincerà. La quota per il segno “1” è 1.60 su Paddypower, che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Ancora non sono disponibili le quote per il primo marcatore. Paddypower propone il rimborso delle scommesse singole perdenti sul primo marcatore se la partita finirà ai tempi supplementari. Sulla pagina Facebook e su Twitter il veggente darà il suo pronostico sul primo marcatore, subito dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali, intorno alle 20.

Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.

Probabili formazioni:
NAPOLI: Reina, Maggio, Fernandez, Britos, Reveillere, Jorginho, Dzemaili, Pandev, Hamsik, Insigne, Higuain.
LAZIO: Berisha, Ciani, Novaretti, Dias, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Lulic, Keita, Felipe Anderson, Perea.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, Paddypower)
OVER (1.66, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy