WTA Parigi: Vinci cerca la prima vittoria stagionale

Tennis ATP - WTA

VINCI – SVITOLINA | mercoledì ore 11:00

Roberta Vinci ha appena conquistato il titolo in doppio agli Australian Open, ovviamente in coppia con Sara Errani. In singolare, però, la giocatrice italiana ha faticato in questo inizio di stagione, come dimostrano le tre sconfitte subite in altrettanti incontri disputati: ad Auckland contro Ana Konjuh, a Sidney con la già citata Errani, a Melbourne contro Jie Zheng. A Parigi, Roberta vuole finalmente sbloccarsi: Elina Svitolina – sua avversaria al primo turno – ha perso l’unico precedente, andato in scena a Pechino nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.44 su Paddy Power)

VOEGELE – VOSKOBOEVA | mercoledì ore 12:00

Stefanie Voegele è stata protagonista di un buon 2013, nel corso del quale ha disputato quattro semifinali: a Memphis, a Charleston, a Linz ed in Lussemburgo. Questi risultati le hanno consentito di entrare per la prima volta tra le prime cinquanta giocatrici del mondo. Nella passata stagione, la svizzera aveva dovuto superare le qualificazioni per entrare in tabellone a Parigi; quest’anno, invece, non ne ha avuto bisogno. Galina Voskoboeva è un’avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Voegele vincente (1.66 su Paddy Power)
HALEP – MLADENOVIC | mercoledì ore 15:00

Simona Halep ha compiuto progressi straordinari nella passata stagione, conclusa con sei titoli conquistati. La rumena ha cominciato bene anche il 2014: ha raggiunto i quarti di finale in occasione dei recenti Australian Open ed è meritatamente entrata tra le top ten per la prima volta nella sua carriera. Kristina Mladenovic è una giovane tennista dalle potenzialità importanti, ma parte largamente sfavorita in vista di questo match.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.16 su Paddy Power)
KERBER – ZAKOPALOVA | mercoledì ore 19:00

Questo è un match già valido per il secondo turno. Angelique Kerber, quarta testa di serie, ha inizialmente usufruito di un bye; Klara Zakpoalova, invece, è reduce da un successo su Caroline Garcia. Kerber è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti: si è imposta a Prerov nel 2007, a ‘s-Hertogenbosch nel 2008 e ad Eastbourne nel 2012. L’unico successo ottenuto da Zakopalova risale alle qualificazioni del torneo del Lussemburgo di sette anni fa.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.19 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy