WTA Pattaya City: Hsieh, vittoria probabile

Tennis ATP - WTA

KUMKHUM – GOERGES | martedì ore 09:00

Luksika Kumkhum è una giovane giocatrice thailandese che ha appena superato il primo turno agli Australian Open per la seconda volta consecutiva: nella passata edizione, dopo aver passato le qualificazioni, aveva battuto Sofia Arvidsson; questa volta, invece, ha addirittura eliminato Petra Kvitova. Kumkhum vuole fare bella figura anche nel torneo di Pattaya City, in cui gioca in casa: possibile un esordio vittorioso contro Julia Goerges, che da molti mesi è in crisi di risultati.

PRONOSTICO: Kumkhum vincente (1.80 su Paddy Power)

VESNINA – KING | martedì ore 10:00

In occasione dei recenti Australian Open, Elena Vesnina ha brillato in doppio: ha raggiunto la finale in coppia con Ekaterina Makarova, prima di soccombere di fronte al duo italiano formato da Sara Errani e Roberta Vinci. A Pattaya City, Vesnina prova a tornare protagonista anche in singolare: accreditata della quinta testa di serie, parte favorita in vista del match di primo turno che la vede opposta a Vania King.

PRONOSTICO: Vesnina vincente (1.66 su Paddy Power)
SCHMIEDLOVA – CIRSTEA | martedì ore 12:00

Analizzando i risultati ottenuti da Sorana Cirstea dalla fine della scorsa estate ad oggi, non si può che giudicare negativamente il rendimento della rumena. Basta tornare indietro al mese di agosto, però, per scoprire che questa giocatrice era stata capace di raggiungere la finale in un torneo importante come quello del Canada, in cui aveva battuto in rapida successione Caroline Wozniacki, Jelena Jankovic, Petra Kvitova e Na Li. Il torneo di Pattaya City, in cui debutta contro Anna Schmiedlova, segnerà l’inizio di una nuova inversione di tendenza?

PRONOSTICO: Cirstea vincente (1.83 su Paddy Power)
HSIEH – MAJERIC | martedì ore 12:00

Nonostante abbia ormai ventitré anni, Tadeja Majeric ha frequentato raramente il circuito maggiore e non ha praticamente mai ottenuto risultati di grande rilievo. Discorso differente per Su-Wei Shieh, che ha conquistato quattordici in titoli in doppio e due in singolare: una specialità, quest’ultima, in cui vanta anche due semifinali, una delle quali raggiunta proprio a Pattaya City nel 2012. La giocatrice di Taipei ha buone possibilità di partire bene anche in questa edizione del torneo thailandese.

PRONOSTICO: Hsieh vincente (1.26 su Paddy Power)
Impostazioni privacy