C’è Cosenza-Vigor Lamezia

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

COSENZA – VIGOR | domenica 14:30

Derby calabrese tra Cosenza e Vigor Lamezia, con gli ospiti che sono in crisi nera e che hanno perso diverse posizioni. Nelle ultime cinque partite i biancoverdi lametini hanno fatto solo due punti. Il Cosenza – che per lunghi tratti del torneo è stato da solo al primo posto della classifica – in casa non ha mai perso, ha una voglia matta di prendersi i tre punti per sorpassare o per tenere il ritmo del Teramo e nonostante nelle ultime cinque gare al San Vito abbia vinto solo una volta (contro il Martina) e pareggiato ben quattro, parte con i favori del pronostico. La vittoria del Bassano è a quota 1.85 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.85, Matchpoint)
TUTTOCUOIO – TERAMO | domenica 14:30

Le prestazioni del Tuttocuoio sono sempre molto altalenanti, sia in casa che fuori.La vittoria ottenuta sul campo del Melfi nell’ultimo turno ha spezzato una serie di tre sconfitte consecutive, ma ora per i toscani arriva l’esame più duro, contro la capolista Teramo, reduce da due pareggi consecutivi. Il Teramo ha perso in trasferta solo una volta, sul campo dell’Arzanese e non ha nessuna voglia di perdere la prima posizione. Sarà comunque una partita tirata, probabilmente con gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.75, Matchpoint)



MESSINA – CASTELRIGONE | domenica 14:30

Il Castelrigone è una squadra che non conosce mezze misure. Quando gioca in trasferta o perde (7 ko) o vince (3 volte). È comunque una squadra che subisce parecchi gol, ben 19. Il Messina in casa non ha ingranato: ha vinto solo 2 volte deludendo il suo pubblico, che ha visto ben 6 pareggi (solo il Melfi ha fatto la stessa cosa). Il Castelrigone ha perso le ultime due partite, Il Messina è alla disperata ricerca di una vittoria. Possibile un pareggio o comunque una sfida con gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, Matchpoint)