La vittoria del Bassano è a quota 1.65

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

BASSANO – CUNEO | domenica 14:30

Perdendo l’ultima partita sul campo della Spal, il Bassano ha perso anche la leadership solitaria del torneo, facendosi raggiungere dal Santarcangelo. Adesso ha l’occasione per rifarsi contro un Cuneo che non se la passa benissimo, ha bisogno di punti per rimanere in Lega Pro e nelle ultime 4 partite ha ottenuto solo due punti. In trasferta, però, è imbattuto da 4 gare (4 pareggi), segno che sa come difendersi. Il Bassano finora in casa ha fatto benissimo, vincendo 8 volte su 10 e non perdendo mai. La vittoria del Bassano è a quota 1.65 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Matchpoint)
PERGOLETTESE – VIRTUS VERONA | domenica 14:30

È il rendimento casalingo molto altalenante che non ha permesso alla Pergolettese di giocarsi le prime posizioni di questo campionato. Reduce da un pareggio sul campo del Real Vicenza, la Pergolettese (che ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite) ora ospita la Virtus Verona, che vuole continuare nella sua striscia positiva per guadagnare magari qualche altra posizione in classifica. Partita equilibrata, un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)



TORRES – SPAL | domenica 14:30

La Torres si è risvegliata di colpo, facendo una serie di vittorie (4 in 5 gare, le ultime 3 consecutive) che gli ha permesso di rimettersi in carreggiata per rimanere in Lega Pro. Non ha alcuna voglia di fermarsi la formazione sarda, che sulle ali dell’entusiasmo cercherà di battere anche una Spal che dopo aver battuto il Bassano ha il morale molto. Ultimamente la squadra di Ferrara ha ottenuto buoni risultati anche in trasferta e questa volta potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
MANTOVA – FORLI | domenica 14:30

Il Forlì è una squadra che se la gioca sempre all’attacco, senza alcun timore. È per questo che in trasferta ha già raccolto ben 4 vittorie, che tuttavia al momento non gli garantiscono di far parte della prossima Lega Pro. Il Mantova in casa ha un rendimento altalenante, in totale ha pareggiato ben 10 volte ed è per questo che non lotta con le prime. È comunque in un buon momento di forma (non ha mai perso nelle ultime 5 partite) e dopo due pareggi di fila adesso punta a fare il pieno per tornare in linea con le ambizioni della società.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Matchpoint)