Il Palmeiras ha iniziato bene

Campionato brasiliano

ATL.SOROCABA – PALMEIRAS | domenica 20:00

È una partita molto importante per capire il vero valore di un Palmeiras che, nell’anno del centenario, ha iniziato benissimo. L’Atletico Soracaba fin qui ha conquistato solo un punto, pareggiando in casa contro l’Oeste, e nonostante il rientro di giocatori importanti come Ewerthon difficilmente potrà fermare la marcia dei “Verdao”, che hanno ritrovato un gran Lucio in difesa e un efficace Kardec in attacco, vincendo entrambi i match fin qui disputati. In più oggi Kleina ha anche a disposizione Valdivia: probabile giochi nella ripresa.

Probabili formazioni
ATL.SOROCABA: Fábio; Fabinho Capixaba, Lima, Montoya, Allan; Kasado, Boquita, Alex Reinaldo, Douglas Packer; Alex Willian, Ewerthon.
PALMEIRAS: Fernando Prass; Wendel, Lúcio, Henrique, Juninho; França, Marcelo Oliveira; Mazinho, Wesley, Serginho; Alan Kardec.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.65, Unibet)
SAO PAULO – OESTE | domenica 20:00

C’è un grande dubbio nel Sao Paulo che oggi attende la visita dell’Oeste ed è la presenza o meno tra i pali dell’acciaccato Rogerio Ceni, “vecchio” baluardo del Tricolor. Le assenze però tra i padroni di casa sono tante: Carleto, Evangelista e il difensore Toloi (cercato in Italia) su tutte. C’è però l’esordio dell’ex Inter Pereira. Una vittoria e un ko per il Sao Paulo, che in casa ha rifilato 4 gol al Mogi Mirim. L’Oeste, club di categoria inferiore, dovrà fare un mezzo miracolo se vorrà uscire indenne da questa partita.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni; Luis Ricardo, Rodrigo Caio, Antônio Carlos, Alvaro Pereira; Wellington, Maicon, Ganso; Ademilson, Luis Fabiano, Osvaldo.
OESTE: Fernando Leal; Dezinho, Adriano Alves, Ligger; Eric, Everton Dias, João Denoni, Fernandinho, Piauí; Marcos Paraná, Jheimy.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.35, Unibet)




ITUANO – SANTOS | domenica 22:30

Un solo match disputato, in casa, dall’Ituano in questo Paulista e un punto in saccoccia, frutto di uno 0-0 contro la Portuguesa. Il Santos è squadra di altro spessore, vero, ma con una partita attenta in fase difensiva potrebbe riuscire almeno a pareggiare. Anche perché nel Santos ci sono delle assenze pesanti e un dubbio, quello che riguarda Cicero, attirato dalle sirene di mercato. Non si sa se sarà in campo, ma se ci sarà, avrà la giusta concentrazione? In trasferta il Santos è reduce da un pareggio sul campo dell’Audax.

Probabili formazioni
ITUANO: Vágner; Airton, Alemão, Anderson Sales, Dener; Josa, Paulinho, Jackson Caucaia, Cristian; Rafael Silva, Marcão.
SANTOS: Aranha; Cicinho, Neto, Jubal, Mena; Arouca, Alan Santos, Cícero); Geuvânio, Thiago Ribeiro, Gabigol.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.40, Unibet)
ITUANO – SANTOS | domenica 22:30

Il Fluminense non ha iniziato bene questo 2014. Dovrebbe essere protagonista nel torneo Carioca ed invece ha prima perso contro il Madureira, poi ha pareggiato in casa contro il Bonsuccesso, che non è certo una squadra di prima fascia. Ha ritrovato Fred, vero, ma non è al meglio della condizione e deve giocare comunque, visto che l’altro centravanti Walter è anch’esso fuori forma. La Nova Iguacu ancora non ha subito nemmeno un gol e l’unico segnato gli ha fruttato tre punti. In classifica ne ha 4 in due turni, niente male per un club delle categorie inferiori che potrebbe anche mettere in difficoltà un Fluminense in serio affanno e pressato anche dai tifosi e dai media per una vittoria che non arriva.

Probabili formazioni
ITUANO: Jefferson; Peter, Rhayne, Jorge Fellipe e Amarildo; Paulo Henrique, Rodrigo César, Geovani, Dieguinho; Zambi, Sérgio Junior.
SANTOS: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Elivélton, Carlinhos; Valencia, Diguinho, Jean, Conca; Sobis, Fred.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (2.00, Unibet)
Impostazioni privacy