Pisa, L’Aquila e Frosinone sono favorite

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

CATANZARO – LECCE | domenica 14:30

Una delle partite più importanti di questo turno, con i calabresi che non stanno vivendo un momento molto felice, visto che nelle ultime 4 partite hanno fatto solo due punti, perdendo contatto con il primo posto. Il Catanzaro rischia grosso anche contro un Lecce davvero rigenerato dalla cura Lerda, che sta vincendo sempre e che adesso grazie a nuovi rinforzi (Abruzzese e De Rose dalla B, tanto per fare due nomi) vuole continuare ad avvicinarsi al Frosinone primo in classifica. L’impressione è che il Catanzaro sia in fase calante, il Lecce potrebbe approfittarne per fare ancora il pieno di punti. La vittoria del Lecce è a quota 2.30 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.30, Matchpoint)
NOCERINA – PISA | domenica 14:30

La Nocerina continua a rimanere nelle ultime posizioni della classifica. In settimana è arrivata la richiesta di esclusione dal torneo e il morale non è alto. I rossoneri finora sono rimasti concentrati sul campo, ma ci riusciranno ancora? Difficile, motivo per cui la vittoria dell’ambizioso Pisa è da provare. In settimana la Nocerina ha ceduto parecchi calciatori, tra i convocati ci sono giocatori molto giovani.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.00, Matchpoint)



PONTEDERA – SALERNITANA | domenica 14:30

La vittoria casalinga ottenuta contro il Gubbio ha dato un po’ di respiro alla Salernitana, anche se era lecito attendersi di più dai campani in questo campionato. In trasferta la Salernitana non va bene, ha fatto solo 10 punti in 8 partite. Il Pontedera arriva da 4 pareggi consecutivi e in casa non riesce mai ad esprimere il suo potenziale, l’ultima vittoria davanti ai suoi tifosi è addirittura risalente a fine ottobre. Partita equilibrata, sarà un altro pareggio?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
L’AQUILA – ASCOLI | domenica 14:30

L’Ascoli sta vivendo un momento difficile sul piano societario ma non mette mai da parte l’impegno, combatte sul campo e ogni tanto riesce anche a conquistare risultati importanti, come la vittoria sulla Paganese. Difficile però che riesca ad uscire indenne dalla trasferta sul campo dell’Aquila, che è reduce da tre sconfitte in casa di fila e che spera di riprendersi anche perché la società vuole lottare per le prime posizioni. Nel 2014 gli abruzzesi non hanno mai vinto: è l’occasione giusta per farlo?

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.60, Matchpoint)



BARLETTA – FROSINONE | domenica 14:30

Per il Barletta è la partita più complicata dell’anno: fermare il Frosinone, specialmente ora che ha conquistato il primo posto in classifica e dunque ha il morale a mille, sembra una missione impossibile per la formazione pugliese, quartultima e con soli due successi all’attivo in tutta la stagione. L’ultima vittoria in casa per il Barletta è arrivata con l’Ascoli, squadra in affanno, e questo la dice lunga sulle possibilità di battere i laziali, che però in trasferta non sempre riescono a vincere. Questo lascia uno spiraglio al Barletta, ma anche prendere un punto sarà molto difficile.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.75, Matchpoint)
Impostazioni privacy