In Brasile stasera giocano Flamengo e Corinthians

Campionato brasiliano

CORINTHIANS – SAO BERNARDO | domenica 00:00

Due vittorie in due partite. Non poteva iniziare meglio il cammino del Timao (come viene chiamato il Corinthians dai suoi tifosi) in questo campionato Paulista. Come al solito impressiona il cinismo del Corinthians – nel frattempo attivo sul calciomercato –, che sa sempre come colpire rischiando il meno possibile. Attenzione però al Sao Bernardo, che nel girone C è sorprendentemente al comando a punteggio pieno. Pur trattandosi di una squadra di categoria inferiore, ha dimostrato di sapere mettere in campo grande agonismo e sta ottenendo risultati importanti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.40, Unibet)
BOTAFOGO SP – PAULISTA | sabato 22:30

Non c’è da aspettarsi un grande spettacolo in questa partita. Lo dicono i gol segnati in due partite. Uno solo quello del Botafogo (che non è quello dove giocava Seedorf), zero quelli del Paulista, che comunque un punto in classifica ce l’ha. Ha fatto meglio il Botafogo, che nell’ultimo turno – giocato sempre in casa – ha superato di misura il Ponte Preta. Quello odierno dovrebbe essere un match all’insegna dell’equilibrio, anche se il fattore casalingo potrebbe far pendere l’ago della bilancia del pronostico verso il Botafogo SP.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.72, Unibet)




PONTE PRETA – AUDAX | sabato 22:30

L’esordio non è stato dei migliori per la Ponte Preta. Ha giocato la sua prima partita sul campo del Botafogo SP ed è stata sconfitta di misura. L’Audax arriva a questo match dopo due pareggi consecutivi. Segna poco ma subisce anche poco, è una squadra ben messa in campo che cercherà di ottenere un altro risultato positivo. Impresa possibile ma difficile: il Ponte Preta avrà voglia di vincere e ha delle individualità che sembrano maggiormente di qualità rispetto ai rivali.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Eurobet)
FLAMENGO DUQUE DE CAXIAS | sabato 22:30

Il Flamengo ha vinto entrambe le partite di questo torneo Carioca di misura ed è a punteggio pieno. Ha cambiato diverse pedine in questa sessione di mercato ma sembra aver già trovato il giusto equilibrio tra i reparti. Il Duque de Caxias è esattamente il contrario: due ko su due gare, ma sempre di misura. Colpisce soprattutto l’incapacità di far gol di questa formazione, che sembra destinata a perdere, a meno che il Flamengo non sottovaluti troppo la partita.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.30, Eurobet)
Impostazioni privacy