Vittorie in casa per Albinoleffe e Virtus Entella?

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

ALBINOLEFFE – PRO PATRIA | domenica 14:30

La Pro Patria ha sicuramente risollevato il suo morale vincendo in casa contro il Savona, ma ha perso uno dei suoi uomini migliori, Giannone, finito al Crotone. Ottenere un risultato positivo in casa dell’Albinoleffe è difficile, non tanto per il fattore campo, che ha visto i bergamaschi vincere solo 3 volte in casa, ma soprattutto perché l’Albinoleffe è una squadra che gioca un calcio offensivo che potrebbe mettere in difficoltà la Pro Patria, che in trasferta ha fatto solamente 6 reti ottenendo 9 punti in totale. La vittoria dell’Albinoleffe è a quota 1.70 su Matchpoint che rimborsa la prima scommessa fino a 50 euro.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, Matchpoint)
VIRTUS ENTELLA – LUMEZZANE | domenica 14:30

Prima in classifica del girone A con un buon vantaggio sulla Pro Vercelli, la VirtusEntella non conosce proprio ostacoli e nel mercato di gennaio ha pensato bene di rinforzare l’attacco con Torromino e Guazzo. Insomma sembra proprio imbattibile e il Lumezzane non sembra avere le carte in regola per creare qualche grattacapo alla capolista, che in casa ha subito solo 4 gol vincendo sempre tranne che in due occasioni.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.45, Matchpoint)



SAVONA – CREMONESE | domenica 14:30

Una delle squadre che gioca meglio in casa – il Savona – contro quella che probabilmente gioca meglio in trasferta, ovvero la Cremonese. Il pronostico sui segni 1×2 è davvero difficile quando si trovano di fronte due squadre molto forti. Il Savona ultimamente stanno ballando un po’ troppo in difesa e la sconfitta patita nell’ultimo turno sul campo della Pro Patria lo conferma. La Cremonese in casa balbetta, ma in trasferta viaggia che è una meraviglia, con 19 punti conquistati. Molto probabile il “gol” (entrambe le squadre segnano).

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, Matchpoint)
VICENZA – VENEZIA | domenica 14:30

Una partita che rievoca categorie superiori questa tra Vicenza e Venezia. Questa domenica si gioca per guadagnare la migliore posizione di classifica possibile nei playoff, obiettivo che appare alla portata di entrambe. Vicenza e Venezia ultimamente non amano le mezze misure, non amano pareggiare. Si affronteranno giocando all’attacco, anche perché il fattore campo potrebbe contare relativamente. Il Vicenza finora ha perso solo una volta in casa, contro il Como. Il Venezia gioca bene in trasferta e spesso raccoglie dei risultati importanti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.25, Matchpoint)



Impostazioni privacy