Fa Cup, c’è il quarto turno

FA Cup

BOURNEMOUTH – LIVERPOOL | sabato ore 16:00

Il Bournemouth è una squadra di Championship, l’equivalente della nostra serie B. Il Bournemouth ha perso solo una delle sette partite ufficiali e in casa vorrà provare a fermare il quotato Liverpool. Non sarà facile, perché la squadra di Rodgers oltre alla Premier League non ha altri impegni europei, e l’Fa Cup è uno degli obiettivi di questa stagione. L’allenatore del Liverpool farà un po’ di turn over probabilmente facendo riposare tra gli altri Coutinho e soprattutto Suarez, mentre Sturridge tornato da poco da un infortunio sarà titolare per migliorare il suo stato di forma. La formazione titolare dovrebbe essere abbastanza competitiva per permettere il passaggio del turno.

Il Liverpool ha segnato almeno due gol in otto delle ultime nove partite di Fa Cup ed è una squadra che gioca all’attacco, motivo per cui al segno “2” si può alternare l’over.

Probabili formazioni:
BOURNEMOUTH: Camp, Ward, Elphick, Francis, Surman, Arter, Pugh, Daniels, Ritchie, Grabban, Pitman.
LIVERPOOL: Jones, Kelly, Skrtel, Toure, Flanagan, Alberto, Allen, Henderson, Moses, Aspas, Sturridge.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.40, William Hill)
OVER (1.40, William Hill)

MANCHESTER CITY – WATFORD | sabato ore 16:00

Il Manchester City ha vinto 3-0 sul campo del West Ham la semifinale di ritorno di Capital One Cup, nonostante avesse vinto all’andata col risultato di 6-0. In questo momento della stagione la squadra di Pellegrini anche se gioca con una formazione senza tutti i titolari e con motivazioni non troppo alte, riesce a stravincere. La rosa di giocatori a disposizione di Pellegrini permette di fare parecchi cambi senza indebolire troppo la formazione, e così anche in Fa Cup il Manchester City può andare lontano. In attacco dovrebbe esserci Dzeko con Aguero, mentre Jovetic al rientro da un lungo infortunio potrebbe giocare nel secondo tempo.

Il Watford nonostante il cambio di allenatore con Sannino al posto di Zola non è riuscito a migliorare il suo rendimento. Col pareggio per 1-1 contro il Bournemouth, il Watford ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato.

Il Manchester City ha vinto tutte le partite giocate in casa in Premier League e contro il Watford dovrebbe arrivare un’altra vittoria. Sannino però è allenatore molto attento alla fase difensiva, il Watford ha pareggiato tutte le ultime sei partite giocate in trasferta. Il Manchester City dopo una lunga serie positiva potrebbe iniziare la partita con meno concentrazione, e l’under 1.5 nel primo tempo a quota 1.90 su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – è da prendere in considerazione, fermo restando che il Manchester City è favorito e probabilmente vincerà con parecchi gol di scarto.

Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Pantilimon, Richards, Nastasic, Lescott, Kolorov, Milner, Garcia, Rodwell, Navas, Aguero, Dzeko.
WATFORD: Almunia, Doyley, Ekstrand, Hall, Faraoni, Battocchio, McGugan, Murray, Abdi, Pudil, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.90, William Hill)



Altri pronostici:
sab. 16:00 Birmingham – Swansea GOL (1.90, William Hill)
sab. 16:00 Rochdale – Sheffield Wed X (1.75, William Hill)
sab. 18:30 Stevenage – Everton 2 (1.40, William Hill)
dom. 14:30 Sheffield United – Fulham 1X (1.44, William Hill)
dom. 16:30 Chelsea – Stoke City 1 (1.25, William Hill)

Impostazioni privacy