Fiorentina-Siena, il “gol” è a quota 2.20

Coppa Italia

FIORENTINA – SIENA | giovedì ore 21:00

La Fiorentina è rimasta senza attaccanti per questa partita contro il Siena. Mario Gomez è infortunato da tempo, dei guai recenti di Giuseppe Rossi il veggente ha già scritto, e anche Matri – che pure ha esordito alla grande facendo una doppietta in casa del Catania – ha un piccolo problema muscolare e Montella non vuole rischiarlo proprio in vista del campionato.

La Fiorentina è senza attaccante ma non per questo motivo non farà gol al Siena. Montella giocherà comunque con il solito 4-3-2-1 che ha una mentalità offensiva indipendentemente dai calciatori utilizzati. I centrocampisti hanno tutti una grande tecnica individuale e sanno calciare bene da fuori area (Aquilani, Borja Valero e Mati Fernandes), e nonostante non ci sia un attaccante vero e proprio, Cuadrado, Joaquin e Ilicic hanno già dimostrato nella loro carriera e anche in questa stagione di sapere fare gol.

L’avversario poi è il Siena, che non ha la difesa più forte della Serie A, e nemmeno della Serie B, campionato in cui gioca dopo la retrocessione dello scorso anno. L’allenatore Beretta schiera la difesa a tre e ha arretrato il centrocampista Giacomazzi al centro della difesa, con Angelo e Feddal sulle fasce. È una squadra concepita per attaccare, non per difendere, e proprio in attacco il Siena ha i calciatori più forti. C’è Rosina che meriterebbe di giocare in Serie A, c’è Paolucci e poi ci sono i giovani Giannetti e Rosseti che in Serie A giocheranno presto se continueranno a mostrare le qualità come hanno fatto nel girone di andata di questo campionato di Serie B.

La Fiorentina non ha attaccanti di ruolo, ma in questa partita si affrontano due squadre che hanno tattiche e mentalità offensiva, e la quota di 2.20 data da Paddypower per il “gol” sembra esagerata.

Un’alternativa è la vittoria della Fiorentina con un solo gol di scarto a quota 3.80 sempre su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana). Il Siena in questa stagione ha perso una sola partita in trasferta su 14 giocate, e così per la squadra di Montella superare il turno non sarà facile.

Ancora non sono disponibili le quote per il primo marcatore. Paddypower propone il rimborso delle scommesse singole perdenti sul primo marcatore se la partita finirà ai tempi supplementari. Sulla pagina Facebook e su Twitter il veggente darà il suo pronostico sul primo marcatore, subito dopo l’annuncio delle formazioni ufficiali, intorno alle 20.

Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.

Probabili formazioni:
FIORENTINA: Neto, Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Compper, Pasqual, Mati Fernandes, Aquilani, Borja Valero, Joaquin, Cuadrato, Ilicic.
SIENA: Farelli, Matheu, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Valiani, Pulzetti, Feddal, Rosina, Paolucci, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.20, Paddypower)
X CON HANDICAP (4.33, Paddypower)

Impostazioni privacy