Il Manchester United vuole la finale contro il City

Calcio

MANCHESTER UNITED – SUNDERLAND | mercoledì ore 20:45

Nella partita di andata il veggente pronosticò il “segna gol squadra in casa” perché il Manchester United se la passava male e invece il Sunderland aveva dato qualche segnale di ripresa. Dopo un paio di settimane, il Manchester United se la passa peggio e il Sunderland sta invece continuando a fare risultati positivi e a migliorare la sua posizione in classifica.

Però stasera vincerà il Manchester United, a quota 1.33 su William Hill. E visto che la quota è bassa sempre su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – si può provare la “combo bet” con la vittoria del Manchester United unita al segno “over 2.5”.

La sconfitta di domenica in casa del Chelsea ha definitamente eliminato il Manchester United dalla corsa per la vittoria del campionato. Per questo motivo, dal momento che la squadra di Moyes è anche fuori dall’Fa Cup e una vittoria in Champions League appare improbabile, l’unico trofeo rimasto è la Capital One Cup, e vincerla non sarebbe di poco conto perché in finale a Wembley l’avversario sarebbe il Manchester City.

Per questo motivo il Manchester United schiererà la migliore formazione possibile, anche se le assenze di Vidic, Rooney e van Persie non renderanno la missione più facile. C’è però il messicano Hernandez che in queste coppe nazionali segna con grande regolarità, c’è Januzaj che ha segnato una doppietta in Premier League nella vittoria per 2-1 sul campo del Sunderland e c’è Welbeck che è il secondo migliore marcatore di questa stagione del Manchester United con otto gol.

Nella partita di andata il Sunderland ha vinto grazie ad un calcio di rigore molto dubbio, ed è stato molto fortunato in fase difensiva, il Manchester United avrebbe meritato di fare almeno due gol. Il problema del Manchester United è l’attuale scarsa tenuta della difesa, che senza Rio Ferdinand e Vidic rischia di subire gol e a quel punto per passare il turno ed evitare i tempi supplementari servirebbe la vittoria col risultato di 3-1.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Jones, Evans, Evra, Valencia, Carrick, Cleverley, Januzaj, Welbeck, Hernandez.
SUNDERLAND: Mannone, Bardsley, Alonso, Brown, O’Shea, Larsson, Cattermole, Ki, Giaccherini, Borini, Fletcher.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (1.83, William Hill)

Impostazioni privacy