Ajax-Feyenoord, il “gol” è a 1.50 su Paddypower

Eredivisie

AJAX – FEYENOORD | mercoledì ore 20:45

Il quarto di finale più atteso e probabilmente più spettacolare di questa edizione della Coppa d’Olanda è Ajax-Feyenoord. L’Ajax ha iniziato bene il 2014 vincendo lo scontro diretto di campionato contro il Psv. Anche il Feyenoord ha vinto, 5-2 sul campo dell’Utrecht e tutte e due sono attualmente in lotta sia per la vittoria del campionato che della Coppa.

L’Ajax dopo un avvio di campionato difficile è dallo scorso 2 novembre che non perde una partita, e anche in Champions League nonostante l’eliminazione ha fatto bella sempre bella figura, soprattutto nelle partite in casa. Quando gioca in casa l’Ajax sbaglia raramente. Tra campionato e coppe (Champions inclusa), l’Ajax ha vinto 12 partite su 15, battendo anche il Barcellona e il Celtic, e pareggiando contro il Milan solo a causa di un calcio di rigore inesistente dato al Milan negli ultimi secondi della partita.

L’ottimo stato di forma del capocannonieri Pellé, autore di un gol bellissimo di tacco che abbiamo postato l’altro giorno sulla pagina Facebook del veggente, e la presenza in porta nell’Ajax di Vermeer – diventato panchinaro in campionato dopo gli errori di inizio stagione – consigliano il “gol” (entrambe le squadre segnano), che è sempre molto probabile quando due squadre di calcio giocano in Olanda.

Negli ultimi otto precedenti tra le due squadre solo in una occasione una delle due ha vinto con più di un gol di scarto, motivo per cui è da provare l’X con Handicap, visto che l’Ajax è comunque favorito per la vittoria della partita. Per vincere la puntata X con Handicap (-1.0) l’Ajax deve vincere la partita con un solo gol di scarto. La quota è 3.60 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Probabili formazioni:
AJAX: Vermeer, Van Rhijn, Veltman, Denswil, Boilesen, Klaassen, Blind, Duarte, Schöne, Bojan, Fischer.
FEYENOORD: Mulder; Janmaat, Van Beek, Mathijsen, Martins Indi; Clasie, Vilhena, Immers; Schaken, Pellè, Boëtius.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.50, Paddypower)
X CON HANDICAP (3.60, Paddypower)

Impostazioni privacy