La Spal può fermare il Bassano

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

RIMINI – SANTARCANGELO | domenica 14:30

Il Rimini farebbe bene a preoccuparsi, perché il Santarcangelo in trasferta è una squadra che fa paura. Subisce poco, se la gioca però sempre pressando in modo insistente tanto che ha conquistato ben 20 punti finora. E in sei occasioni gli è riuscita la vittoria. Il Rimini, vincendo in casa del Bra – non una missione impossibile –, ha interrotto una serie negativa di tre sconfitte consecutive. I romagnoli hanno conquistato ben 19 punti in casa, ma hanno perso tre delle ultime cinque partite, smarrendo la propria vena. Insomma, match equilibrato. E un punto non farebbe male a nessuno.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
SPAL – BASSANO | domenica 14:30

In casa la Spal ha perso solamente una partita, l’ultima disputata contro il Renate. Fino a quel momento il rendimento casalingo della squadra di Ferrara era stato eccelso. Ora la sfida più complicata, perché arriva il Bassano primo in classifica. Una squadra che in casa viaggia come un treno ma in trasferta qualche affanno l’ha avuto, anche se nelle ultime 5 partite giocate lontano dal suo stadio ha raccolto ben 11 punti. Si preannuncia una sfida molto equilibrata, con gli ospiti che rischiano parecchio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.37, Matchpoint)

ALESSANDRIA – MONZA | domenica 14:30

L’Alessandria deve difendere il suo ottavo posto in classifica e per farlo conta molto sul fattore campo, dove finora ha raccolto molti punti, ben 19 sui 27 totali, e dove non ha mai perso. Di contro un Monza che non sta vivendo un buon periodo di forma e che in trasferta fatica parecchio già di suo. Ecco perché il pronostico è tutto per l’Alessandria in una partita tra due squadre offensive, motivo per cui l’alternativa è il “gol”.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.26, Matchpoint)
GOL (1.70, Matchpoint)
FORLI – TORRES | domenica 14:30

Non ha un buon rendimento in casa il Forlì, che ha conquistato undici punti davanti ai propri tifosi, vincendo in sole tre occasioni su nove. La Torres si è risollevata con tre vittorie nelle ultime quattro partite e punta ad uscire indenne da questa trasferta. Visto lo stato di forma, ne ha le possibilità. Anche perché di pareggi lontano da casa ne ha già fatti cinque.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.82, Matchpoint)
X (3.05, Matchpoint)

Altri pronostici:
Bellaria – Castiglione 2 (2.30, Matchpoint)

Impostazioni privacy