Ligue 1: Marsiglia-Valenciennes, numeri da “gol”

Ligue 1 e 2

MARSIGLIA – VALENCIENNES | ore 17:00

La sconfitta per 2-1 incassata in settimana contro il Lione, nei quarti di finale di Coupe de la Ligue, è costata l’eliminazione dalla competizione al Marsiglia e ha interrotto la striscia positiva della squadra di Anigo, che durava da cinque match. Il “gol”, invece, rimane una costante: questa opzione si è verificata in sei delle ultime sette partite disputate dal club del “Vélodrome”. Discorso simile per il Valenciennes, che ha segnato ed incassato almeno una rete in dieci delle undici più recenti gare ufficiali disputate.

Probabili formazioni:
MARSIGLIA: Mandanda, Fanni, Diawara, Nkoulou, B. Mendy, Lemina, Romao, Cheyrou, Thauvin, Gignac, Payet.
VALENCIENNES: Penneteau, Mater, Medjani, Kagelmacher, Ciss, Ducourtioux, Doumbia, Enza Yamissi, Dossevi, Waris, Masuaku.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: GOL (2.10 su #)

NIZZA – AJACCIO | ore 20:00

Ad inizio novembre, dopo la sconfitta casalinga contro il Valenciennes, l’Ajaccio decise di esonerare Fabrizio Ravanelli e di sostituirlo con Christian Bracconi. Con il nuovo allenatore, però, la situazione è peggiorata: il club corso ha conquistato solo due punti in otto partite di campionato e si è ulteriormente allontanato dalla zona salvezza, che ora dista nove lunghezze. Oggi, per i biancorossi, c’è un’altra gara non facile: quella sul campo del Nizza, squadra che in casa ha ottenuto diciannove dei suoi ventiquattro punti totali.

Probabili formazioni:
NIZZA: Ospina, Palun, Gomis, Genevois, Kolodziejczak, N. Mendy, Digard, Bosetti, Brüls, Bruins, Cvitanich.
AJACCIO: Ochoa, Hengbart, Zubar, Tonucci, Dielna, Mostefa, Faty, Lasne, Cavalli, André, Eduardo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.62 su Paddy Power)
Impostazioni privacy