Cremonese favorita sull’Albinoleffe

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

CREMONESE – ALBINOLEFFE | domenica 14:30

Quando la Cremonese gioca in casa non riesce mai ad esprimersi su altissimi livelli. Ormai non può essere un caso, lo dicono i numeri. Di contro l’Albinoleffe in trasferta è una squadra che se la gioca sempre all’attacco, pareggia poco e per quattro volte è riuscita a fare il colpaccio. Nelle ultime due trasferte, però, ha sempre perso. Si preannuncia una partita equilibrata. La Cremonese sarà senza lo squalificato Bergamelli che sarà sostituito da Visconti. Out il portiere titolare Bremec, infortunato. Ospiti senza Valoti, Viola e Allievi che sono squalificati. I bergamaschi potrebbero pagare care queste assenze e la Cremonese ha investito molto sul mercato, perché vuole ottenere la promozione.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Paddypower)
CARRARESE – VICENZA | domenica 14:30

Ha perso in casa contro il Como nell’ultimo match, ma il Vicenza ha dimostrato più volte di volere e potere migliorare la sua classifica. E potrebbe sfruttare la partita in casa della Carrarese in difficoltà, travolta domenica scorsa sul campo dell’Entella e che comunque darà il massimo almeno per un pareggio. La Carrarese si è rinforzata con gli arrivi di Calderoni e Gherardi, ma il tecnico Remondina per ora li manda in panchina. Ospiti con qualche problema in difesa, visto che Lopez deve fare a meno di Vinci, Marchioro e Murolo. Potrebbe dunque essere una partita con gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Matchpoint)

COMO – SAN MARINO | domenica 14:30

Il Como è una delle squadre più in forma del campionato, capace nell’ultimo turno di andare a vincere sul campo del Vicenza e soprattutto sempre molto forte in casa, dove ha subito solo 4 gol. In otto partite interne è imbattuto: 3 vittorie e 5 pareggi. Facile pensare che possa spuntarla contro un San Marino che occupa le ultime posizioni della classifica (in ogni caso le squadre di Prima Divisione quest’anno non retrocedono) e che ha pareggiato le ultime due partite. Il Como sarà privo di due giocatori, ovvero Cristiani e Donnarumma, e non potrà contare nemmeno sull’ultimo acquisto Bencivenga. San Marino con sette assenze sicure, tra infortuni e squalifiche. Ulteriori problemi che fanno pensare alla vittoria del Como.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Matchpoint)
PRO VERCELLI – REGGIANA | domenica 14:30

Con quattro pareggi nelle ultime cinque partite la Pro Vercelli si è allontanata dalla prima posizione in classifica. Ciò non toglie che i piemontesi siano ancora imbattuti in campionato e contino di restarlo anche dopo la partita contro la Reggiana che nelle ultime tre partite ha fatto solamente un punto, motivo per cui parte sfavorita. Nella Pro Vercelli torna in difesa l’esperto difensore Cosenza, ma soprattutto ci sarà il debutto fin dall’inizio dell’ultimo acquisto Statella, preso dal Bari. La Reggiana è in affanno e con un nuovo modulo tattico, visto che Battistini ha lavorato a lungo in settimana sulla difesa a tre. All’andata la Pro Vercelli si impose in trasferta per 2-1. Molto probabile la vittoria della Pro Vercelli anche nella partita di ritorno.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Matchpoint)

Impostazioni privacy