Casertana, la serie positiva dura da 14 giornate

Lega Pro

Qui trovate il programma completo e le classifiche di Prima e Seconda Divisione.

CASERTANA – GAVORRANO | domenica 14:30

La Casertana vuole proseguire nella sua lunga striscia di risultati positivi (sono addirittura 14 le partite senza sconfitte) e magari avvicinarsi alle prime posizioni, anche se va detto che le prime otto andranno l’anno prossimo nella Lega Pro unica. I campani hanno guadagnato 9 punti nelle ultime 5 partite interne (2 vittorie e tre pareggi) e sulla carta partono indubbiamente con i favori del pronostico contro un Gavorrano ultimo in classifica che finora in trasferta non ha mai vinto, conquistando appena quattro punti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Paddypower)
VIGOR LAMEZIA – FOGGIA | domenica 14:30

Solo due vittorie in trasferta per il Foggia, la Vigor Lamezia in casa ha guadagnato solo un punto nelle ultime tre partite e avrebbe bisogno di una vittoria per scuotersi. I pugliesi però sono sicuramente più in forma della squadra biancoverde, che ormai non vince da tanto, troppo tempo, e che in questa partita darà tutto per conquistare una vittoria che gli farebbe anche risalire la classifica.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)

TERAMO – POGGIBONSI | domenica 14:30

L’obiettivo del Teramo è quello di difendere il primo posto dall’assalto del Cosenza, anche se per conquistare l’accesso al prossimo campionato unico di Lega Pro basterà arrivare tra le prime otto. La squadra abruzzese è in serie positiva e ha perso l’ultima partita l’otto dicembre, proprio in casa, in un rocambolesco 3-4 con il Castel Rigone. Il Teramo è una macchina da gol e non dovrebbe avere problemi contro il Poggibonsi reduce da tre pareggi consecutivi, squadra che però se la gioca sempre all’attacco. Pronostico tutto a favore dei padroni di casa, che non dovranno però perdere la concentrazione.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.55, Matchpoint)
SORRENTO – COSENZA | domenica 14:30

Il Cosenza è la squadra che in trasferta ha conquistato più punti di tutti: ben 19. Numeri importanti per la formazione calabrese, che sogna il sorpasso al Teramo. Il cammino dei rossoblù potrebbe continuare anche sul campo di un Sorrento terzultimo e che in casa non conosce mezze misure. Non ha mai pareggiato, perdendo però già sette volte. Calabresi favoriti dal pronostico, anche perché la qualità della rosa rossoblù appare superiore. Potrebbe essere una partita con parecchi gol.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.82, Matchpoint)
X2 (1.34, Matchpoint)

Impostazioni privacy